Animaniacs: Wellesley Wild showrunner del reboot di Hulu
Lo spettacolo è stato una delle serie animate più popolari per i bambini per il suo tempo e mentre il reboot arriverà su Hulu nel 2020.
Yakko, Wakko e Dot incontrano il loro nuovo capo nel lotto Warner. Il reboot di Animaniacs targato Hulu ha ottenuto un nuovo showrunner.
Secondo un rapporto di Deadline, Wellesley Wild, che ha lavorato con Seth MacFarlane in Family Guy, entrambi i film Ted ed è stato co-produttore esecutivo di The Orville, è stato annunciato come produttore esecutivo e showrunner per il cartone animato vincitore del Peabody e dell’Emmy.
L’anno scorso è stato annunciato che la Warner Bros. e la Amblin TV stavano lavorando a un potenziale revival della serie animata irriverente e all’inizio di questo mese è stato reso ufficiale che gli Animaniacs sarebbero tornati con un ordine di due stagioni da parte di Hulu. Il produttore esecutivo della serie originale Steven Spielberg torna come produttore esecutivo.
Per coloro che potrebbero non essere abbastanza familiari con le buffonate dei fratelli Warner animati, lo show in origine è andato in onda per cinque stagioni a metà degli anni ’90 e ha seguito i fratelli Warner (Wakko e Yakko) insieme alla sorella (Dot) che viveva tutti insieme in una torre d’acqua sul lotto dello studio della Warner Bros. Lo spettacolo includeva anche personaggi amati dai fan come Pink e the Brain, topi lab che alla fine hanno ricevuto il loro spin-off.
Lo spettacolo è stato una delle serie animate più popolari per i bambini per il suo tempo e mentre il reboot non arriverà su Hulu che fra un paio di anni – è previsto il debutto nel 2020 – coloro che vogliono familiarizzare o semplicemente rivisitare le serie sono fortunati. Hulu ha acquisito i diritti di streaming per la serie originale, nonché per lo spin-off Pinky and the Brain e le relative Tiny Toon Adventures.
“Non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e l’intero team di Amblin e Warner Bros per portare più sketches, slogan, canzoni e risate dagli Animaniacs a bambini e adulti di tutto il mondo”, ha detto Craig Erwich, vicepresidente senior di Hulu qualche giorno fa.
[amazon_link asins=’B0044AQ7A4,B00UB1ISN4,B00ICX1YHA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’293982ab-0018-11e8-8635-7b47f7e75817′]