Slumber – Il Demone del Sonno: ecco la prima clip dell’horror

Ecco la prima clip di Slumber - Il Demone del Sonno, film horror di Jonathan Hopkins, con Maggie Q e Sylvester McCoy nel cast, che uscirà nelle sale italiane l'11 febbraio.

Midnight Factory ha diffuso la prima clip dell’horror Slumber – Il Demone del Sonno, che presenta la Famiglia Morgan.

È stata rivelata la prima clip dell’atteso horror  Slumber – Il Demone del Sonno, ispirato a fatti realmente accaduti, e legati al diffusissimo fenomeno della paralisi del sonno. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 Febbraio 2018.

Il film, di Jonathan Hopkins, con Maggie Q e Sylvester McCoy nel cast, ruota attorno alle vicende di un medico, e alcuni suoi pazienti, affetti da ricorrenti disturbi del sonno. Il problema principale è che si accorgerà ben presto che il vero problema è un terribile demone, che si nutre degli incubi delle persone affette da questa presunta patologia.

La prima clip del film presenta la Famiglia Fletcher, che decide di ricorrere all’aiuto del suddetto medico, per trovare una soluzione per il figlioletto (e scopriremo poi per tutta la famiglia), tormentato da strani disturbi del sonno. Probabilmente si tratta di una delle prime famiglie che si presentano, dato che il medico considera questi strani disturbi nella norma, e soprattutto da non ricondurre a strane presenze; cosa su cui si ricrederà nel corso della pellicola.