Mute: Alexander Skarsgård nella nuova foto del film di Duncan Jones
In Mute, ambientato nel futuro, Alexander Skarsgård interpreta un ex Amish muto che si inoltra nella criminalità berlinese alla ricerca della propria amata. Il film è il secondo capitolo di una trilogia che il regista Duncan Jones ha iniziato con Moon, suo primo lungometraggio.
Empire ha pubblicato un’immagine tratta da Mute, nuova opera del regista Duncan Jones, che ritrae Alexander Skarsgård per le strade di una Berlino del futuro.
Oltre alla nuova foto, la rivista ha pubblicato un’intervista a Duncan Jones, in cui questi spiega come Mute non racconta una missione per salvare il mondo, ma è più “un thriller intelligente, così come lo era Casablanca.” Recentemente visto nella serie Big Little Lies – Piccoli grandi bugie, che gli ha regalato un Emmy e un Golden Globe, Alexander Skarsgård interpreta il protagonista Leo, un ex Amish muto che indaga sulla scomparsa della bella Naadirah (Seyneb Salah), di cui si è innamorato. La ricerca lo porterà nel cuore della criminalità, facendolo incappare in una bizzarra coppia di chirurghi americani (Justin Theroux e Paul Rudd), che potrebbero avere informazioni sulla ragazza.
Mute è il terzo capitolo di una trilogia fantascientifica che Duncan Jones ha inaugurato con Moon, suo film d’esordio. Il regista ha proseguito la strada del genere con Source Code, per poi dedicarsi al fantasy dirigendo Warcraft – L’inizio, adattamento del famoso gioco di ruolo. La sua ultima fatica sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 febbraio. Il cast comprende anche Nikki Lamborn e Ulf Herrman; Sam Rockwell, che abbiamo di recente visto nelle nostre sale in Tre manifesti a Ebbing, Missouri, grazie al quale è in gara per aggiudicarsi un Oscar, dovrebbe avere un cameo nel ruolo del personaggio interpretato in Moon.