Tom Hardy e Michelle Williams insieme sul set di Venom [VIDEO]
Tom Hardy e Michelle Williams sono stati immortalati in un video, mentre stanno girando una delle scene di Venom, fuori dall'edificio della California Bank & Trust.
È approdato online un nuovo video dal set di Venom, che mostra Tom Hardy e Michelle Williams impegnati a girare una scena del film della Sony.
Venom, le cui riprese sono attualmente in corso in una location a San Francisco, ha per protagonista Tom Hardy nei panni del reporter che si trasforma nella nemesi di Spider-Man, Eddie Brock. È stato confermato che la pellicola sarà una storia d’origine di Venom, che vedrà come antagonista Carnage. Si vocifera anche un’apparizione di Tom Holland nei panni di Peter Parker, non Spider-Man.
Michelle Williams sarà Anne Weying, l’ex moglie di Eddie Brock, la quale unisce proprio se stessa con il simbionte, trasformandosi in She-Venom nei fumetti. Nonostante ciò l’attrice ha confermato che il suo ruolo non prevede l’utilizzo della CGI nel film. Il video dal set, che è stato appena diffuso online, vede Hardy e la Williams fuori dall’edificio della California Bank & Trust.
Il regista di Zombieland, Ruben Fleischer, dirigerà il progetto su una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (La torre nera) e Kelly Marcel (Cinquanta Sfumature di Grigio). Avi Arad, Matt Tolmach, e Amy Pascal produrranno la pellicola. Nel cast del film, oltre ad Hardy e alla Williams, troviamo anche Scott Haze, Jenny Slate, e Riz Ahmed, con Woody Harrelson in trattative per unirsi al cinecomic.
La release di Venom nelle sale cinematografiche è prevista per il 5 Ottobre 2018.
#Venom setinden Tom Hardy ve Michelle Williams. pic.twitter.com/Hx8xVDSQgQ
— Kültürpat (@Kulturpat) 25 gennaio 2018
[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B01MAVWE2C,B011YZATRS,B01FQNYI8U,B01ISY60IK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’abbae05f-0220-11e8-a89b-450754f77aed’]