Streghe: The CW ordina il pilot del reboot della celebre serie
Il revival di Streghe è descritto come un "reboot feroce, divertente, femminista della serie originale".
The CW ha annunciato che andrà avanti con il reboot della famosa serie Streghe (Charmed), proveniente dalla creatrice di Jane the Virgin Jennie Urman.
Il nuovo approccio a Streghe è descritto come un “reboot feroce, divertente, femminista della serie originale” e – similmente a quest’ultima – si concentrerà su tre sorelle al college che scoprono di essere streghe.
Il progetto è attualmente solo nella fase pilot, che la rete avrebbe quindi l’opportunità di riprendere per una serie completa. Urman sarà il produttore esecutivo del pilot e avrà anche una storia a credito, mentre l’episodio sarà sceneggiato dagli scrittori di Jane Jessica O’Toole e Amy Rardin.
Streghe originariamente andava in onda su WB prima che passasse a The CW ed era interpretata da Shannen Doherty nei panni di Prue Halliwell, Holly Marie Combs nei panni di Piper Halliwell e Alyssa Milano nei panni di Phoebe Halliwell. Questo trio ha formato le sorelle dal 1998 al 2001, fino a quando la Doherty ha lasciato la serie. Rose McGowan è entrata a far parte della serie con Paige Matthews. Leo Wyatt, Darryl Morris e Julian McMahon erano anche presenti regolarmente nella serie.
Dopo otto stagioni, Streghe si è conclusa nel 2006, ma i racconti di Piper, Phoebe e Paige sono proseguiti in forma di fumetto, a causa del convincente concept di base e degli appassionati seguaci dello show. Se alcuni membri del cast originale riprenderanno i loro ruoli o addirittura realizzeranno cameo non è ancora stato deciso. Quando le notizie sulla possibilità del reboot sono emerse lo scorso anno, sia Milano che Combs hanno scelto i social media per mostrare il loro sostegno all’idea, ringraziando i fan per i loro anni di supporto e augurando il meglio alla nuova serie.
[amazon_link asins=’B01LTHLPEC,B00HB36AFI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3231a093-025c-11e8-9167-0748d16a6ab8′]