Ralph supermaxieroe: ABC ordina il pilot del reboot della serie
Il reboot tutto al femminile vedrà protagonista Meera, una donna indo-americana.
ABC ha ordinato il pilot del reboot di Ralph supermaxieroe (The Greatest American Hero) che vedrà un cast condotto da donne, secondo THR.
La comedy vedrà protagonista Meera, una donna indo-americana. Il reboot di Ralph supermaxieroe viene dal produttore / produttore di Fresh Off the Boat Rachna Fruchbom e Nahnatchka Khan di Fierce Baby. 20th Century Fox TV coprodurrà con gli ABC Studios. Fruchbom scriverà la sceneggiatura. Produrrà con Mandy Summers di Fierce Baby e con la figlia del produttore originale Steven J. Cannell, la regista televisiva Tawnia McKiernan.
Secondo quanto riferito, nel reboot di Ralph supermaxieroe Meera sarà una donna di 30 anni, originaria di Cleveland, che trascorre il suo tempo a bere tequila e a cantare al karaoke. Poi alcuni alieni le danno un super-costume per aiutarla a proteggere il mondo, nonostante la sua mancanza di qualifiche.
Basato sulla serie di ABC-TV, trasmessa dal 1980 al 1983, Ralph supermaxieroe seguiva un insegnante nebbishy che diventa un riluttante supereroe dopo che gli extraterrestri gli consegnano un costume speciale dotato di poteri che riesce a malapena a capire o controllare quando perde il suo manuale di istruzioni. Gli attori originali erano William Katt, Robert Culp e Connie Sellecca.
E voi? Cosa ne pensate di questo reboot? Fatecelo sapere nei commenti!
[amazon_link asins=’B01ETM1BLG,B0176R882G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee18fe61-0273-11e8-a89b-450754f77aed’]