Film horror e thriller oggi in tv, sabato 27 gennaio 2018
Pochi horror e tanti thriller nella seconda serata di questo ultimo sabato di gennaio.
La programmazione di questa sera, sabato 27 gennaio, è caratterizzata da molti film thriller che in particolare affollano la seconda serata. Gli amanti del genere horror dovranno accontentarsi, solo per stasera, di una sola pellicola. Certamente tante sono le scelte disponibili in questo sabato all’insegna del buon cinema. Quali sono esattamente i film horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 27 gennaio 2018 sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium? Scoprite di seguito i canali e gli orari dei film in prima e seconda serata con trame e dettagli per scegliere al meglio e, se volete scoprire l’intera programmazione televisiva, vi basta cliccare qui e leggere guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Collateral, ore 21:10, Paramount Channel
Per la regia di Michael Mann, il thriller vede nel cast Tom Cruise, Jamie Foxx e Mark Ruffalo. TRAMA: Negli ultimi 12 anni, Max ha condotto la vita abitudinaria dell’autista di taxi. Vincent è un killer di professione. Un’organizzazione di narcotrafficanti che opera a livello internazionale viene a sapere che sta per essere incriminata; i capi organizzano così un’operazione che ha l’obiettivo di identificare e uccidere i testimoni chiave dell’inchiesta. L’ultima fase dell’operazione è fissata per stanotte. Stanotte Vincent arriva a Los Angeles… e cinque persone verranno eliminate. A causa di circostanze impreviste, Vincent prende in ostaggio Max – la persona sbagliata al momento sbagliato.
Desiderio irresistibile, ore 21:30, Tv8
Diretto da Bille Woodruff, il thriller vede nel cast Boris Kodjoe, Emayatzy Corinealdi, Sharon Leal. TRAMA: la routine quotidiana di Zoe Reynard, gallerista di successo, viene scossa dall’incontro con un affascinante e giovane pittore di talento. Molti segreti a lungo nascosti verranno a galla.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Backstabbed – Pugnalata alle spalle, ore 22:35, Sky Passion
Il thriller è diretto da Doug Campbell. Nel cast Josie Davis, Brittany Underwood, Micah Alberti e Brad Lee Wind. TRAMA: Shelby desidera diventare agente immobiliare e, in attesa della sua licenza, ha la possibilità di fare uno stage al fianco della famosa Paulette Bolton. Anche se il modo di agire della donna le sembra dubbio, Shelby si lascia convincere a seguirne i modi per finalizzare un grande progetto con un miliardario. Non sa che così facendo metterà in pericolo la sua stessa vita.
Maryland, ore 22:55, Cult
Nel cast del thriller diretto da Alice Winocour troviamo Matthias Schoenaerts e Diane Kruger. TRAMA: Affetto da stress post-traumatico, un ex soldato fa la guardia di sicurezza alla moglie e al figlio di un ricco imprenditore. Dovrà difenderli da un attacco inaspettato
xXx 2: The Next Level, ore 23:25, Sky Cinema Max
TRAMA: Un gruppo di radicali, in profondo contrasto con la politica del Governo, decide di eliminare il Presidente degli Stati Uniti. Il piano ha ottime possibilità di riuscita, visto che i golpisti fanno parte dell’establishment politico. Solo due uomini possono salvare la democrazia in pericolo. Uno dei due, Augustus Gibbons, è appena sopravvissuto a un attacco sferrato al segretissimo quartier generale della National Security Agency; l’altro, l’ex soldato decorato dei reparti speciali che risponde al nome di Darius Stone, è rinchiuso sotto stretta sorveglianza in una prigione militare. Un thriller da cardiopalma con il quartetto Ice Cube, Samuel L. Jackson, Willem Dafoe e Xzibit.
Caccia al ladro – To catch a thief, ore 23:30, La7d
Il thriller giallo di Alfred Hitchcock non ha certo bisogno di presentazioni. Nel cast una coppia di grandi attori di Hollywood mai dimenticati: Cary Grant e Grace Kelly. Con loro anche Charles Vanel e Jessie Royce Landis. Leggi QUI la nostra RECENSIONE.
Virus Letale, su Cine Sony (canale 55) alle 22.50
Un thriller drammatico diretto da Wolfgang Petersen con Dustin Hoffman e Rene Russo. TRAMA: Il colonnello Sam Daniels, ufficiale medico dell’esercito statunitense, viene inviato dal governo in Africa per indagare su un virus sconosciuto che sta decimando gli abitanti di un villaggio. I morti, gia’ numerosi, sono accatastati come legna da ardere e i superstiti rischiano di fare la stessa fine. Sam tenta di mettere in guardia i suoi superiori, ma per tutta risposta il colonnello viene destituito dall’incarico senza fornirgli spiegazione alcuna.
Hanna, su TV8 alle 23.30
Un thriller drammatico diretto da Joe Wright con Saoirse Ronan ed Eric Bana. TRAMA: Hanna (Saoirse Ronan) è solo un’adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. Cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un’assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l’Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un’altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.
Swarm 2 – Nel cuore della giungla, ore 0:05, Italia 2
Un thriller horror di Paul Andresen con Shane Brolly, Kaarina Aufranc, Pepe Serna, Roger Nevares. TRAMA: Uno sciame di api assassine sconvolge drammaticamente la vita di una tranquilla cittadina. Una giornalista ed uno studioso cercano di capire cosa ha scatenato l’aggressività degli insetti…
[amazon_link asins=’B005OUE9BC,B01BI0ZRA8,B0002LJUCG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’038c35e5-0280-11e8-b543-57179892197d’]