Film horror e thriller oggi in tv, martedì 30 gennaio 2018
Una seconda serata davvero ricca di film per questo martedì 30 gennaio.
Martedì ricco mi ci ficco! Tanti film da scegliere per una serata all’insegna dell’orrore e dell’adrenalina. Cosa scegliere tra un thriller ed un horror? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 30 gennaio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Kiss The Dragon, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.05
Il film è diretto da Chris Nahon. Nel cast Jet Li, Bridget Fonda, Tcheky Karyo. TRAMA: Agente cinese collabora con poliziotto francese in una indagine antidroga. Il poliziotto francese pero’ è corrotto e incastra il cinese, che non ha altra scelta se non scappare e trovare i veri delinquenti.
13, su Spike (canale 49) alle ore 21.15
TRAMA: Un intenso thriller su un giovane ed ingenuo uomo che assume l’identità di un morto e si trova coinvolto nel mondo clandestino governato dal potere e dalla violenza. Dietro a queste porte gli uomini scommettono le vite di altre persone. Il giovane Vince ha deciso di seguire delle istruzioni destinate a qualcun altro senza sapere dove lo porteranno. Un’altra cosa che non sa è che Larry Mullane, un poliziotto in una situazione sottile, lo sta pedinando. Quando raggiunge la sua destinazione Vince cade in un mondo clandestino degenerato, dove dietro le porte, c’è un caos mentale in cui gli uomini scommettono sulla vita degli altri uomini.
Il film è diretto da Gela Babluani. Il cast è composto da Jason Statham, Mickey Rourke, Alexander SkarsgÅrd, Ray Winstone e 50 Cent.
Fuori in 60 secondi, su Sky Cinema Max (canale 342) alle ore 21
Il thriller diretto da Dominic Sena vede nel cast un quartetto di qualità composto da Nicolas Cage, Angelina Jolie, Giovanni Ribisi, Robert Duvall. TRAMA: La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all’azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.
Lone Survivor, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15
TRAMA: Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l’ufficiale Erik Kristensen predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia..
Regia di Peter Berg. Nel cast Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster ed Emile Hirsch.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, su Italia 1 alle ore 00.05
Sweeney Todd, di professione barbiere, torna a Londra dopo un’ingiusta prigionia per vendicarsi di chi ha cospirato alle sue spalle. A dargli una mano c’è Mrs. Lovett, sua complice. Uno dei suoi bersagli e’ il giudice Turpin, responsabile di aver firmato la sua condanna in passato.
Tim Burton firma la regia di questo horror musicale. Nel cast Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Timothy Spall, Sacha Baron Cohen e Jamie Campbell Bower.
Half light, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00
TRAMA. Rachel Carlson, scrittrice di successo, si trasferisce in un cottage in Scozia un anno dopo la tragica morte del figlioletto Thomas, ma e’ perseguitata dai sensi di colpa. Un giorno, una donna le dice di vedere accanto a lei Thomas che cerca di parlarle…
Il film è diretto da Craig Rosenberg. Con Demi Moore.
Il quinto paziente, su 7G (canale 78) ore 23.30
TRAMA: John Reilly si risveglia nel caos e nella confusione di un isolato ospedale africano. Non ricorda chi è, la sua memoria completamente annullata. Mentre una complessa rete di giochi politici si dipana sotto i suoi occhi, viene accusato di essere una spia. In cerca della sua identità e della parte con cui schierarsi, ha un’unica certezza: non può fidarsi di nessuno. Un emozionante thriller politico nell’Africa più oscura e selvaggia.
Regia di Amir Mann, con Nick Chinlund, Isaach De Bankole’, Brendan Fehr, Marley Shelton e Harsh Nayyar.
Criminal, su Sky Cinema Max (canale 342) alle ore 23.05
Kevin Costner, Gary Oldman e Ryan Reynolds in un thriller incentrato su uno scioccante esperimento. La memoria di un agente della Cia, in possesso di informazioni top secret, viene trasferita nella mente di un detenuto che dovra’ usarle per sventare un attacco terroristico.
Piranha 3DD, su Sky Cinema Max (canale 342) alle ore 1.05
TRAMA: Nuovamente affamato, il sanguinario branco di piranha si dirige verso Big Wet, un parco acquatico meta di molti turisti.
Il film è diretto da John Gulager. Nel cast Danielle Panabaker, Ving Rhames, David Hasselhoff e Matt Bush.
The Faculty, su Sky Cinema Max (canale 342) alle ore 2.45
Il film è diretto da Robert Rodriguez. Con Clea DuVall, Elijah Wood, Jordana Brewster, Josh Hartnett e Laura Harris. TRAMA: La Herrington High ha visto tempi migliori: le pareti sono sudicie, i libri di testo superati, gli insegnanti esausti. Tra le sue pareti fatiscenti si muove gente di ogni tipo: cervelloni, atleti, topi da biblioteca, adolescenti in lotta con i genitori. Ma qualcosa o qualcuno è in procinto di distruggere tutta questa normalità.
My Soul to Take, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.30
Per la regia di Wes Craven, un horror dalle tinte thriller. Con Denzel Whitaker, John Magaro, Max Thieriot, Nick Lashaway e Zena Grey. TRAMA: Un serial killer ritorna nella sua città natale per tormentare sette ragazzi nati il giorno della sua morte.
The Era of Vampires, su Premium Energy (canale 334) alle ore 1.23
I vampiri sono i protagonisti di questo film diretto da Wellson Chin con Michael Chow Man-Kin, Ken Chang, Yu Rongguang e Lam Suet.
The Breed. La razza del male, su Premium Energy (canale 334) alle ore 3.15
Regia di Nicholas Mastandrea. Il cast è composto da Eric Lively, Hill Harper, Michelle Rodriguez, Oliver Hudson, Taryn Manning. TRAMA: Cinque compagni di college sono costretti a vedersela con gli ostili e misteriosi abitanti di un’isola apparentemente “deserta” dove dovrebbero trascorrere un week end di festa. Dopo aver rinvenuto un cadavere insanguinato, tagliuzzato e dilaniato i 5 capiscono di non essere affatto soli. A quel punto quella che era iniziata come una corsa contro il tempo si trasforma in una dura battaglia per la sopravvivenza tra l’Uomo e la Bestia alla fine della quale una sola specie sopravviverà.
[amazon_link asins=’B0041KW10M,B078DDYRCJ,B004989SI4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c0a875a-028e-11e8-b1dc-d9411114e569′]