iZombie – stagione 4: ecco il primo teaser trailer ufficiale
iZombie tornerà con la stagione 4 il 26 febbraio prossimo. Finalmente The CW ha diffuso il primo teaser trailer della serie
Seattle è sotto assedio nel primo teaser trailer della stagione 4 di iZombie
The CW ha diffuso il primo filmato ufficiale della prossima quarta stagione di iZombie, dando ai fan la prima possibilità di dare un’occhiata a una Seattle sotto assedio. C’è molto da vedere in circa un minuto di teaser, ma la cosa che colpisce più tutto l’attenzione è un’immagine di Ravi (Rahul Kohli) che sta per scavare in un cervello umano, suggerendo che il suo vaccino contro gli zombie, introdotto nel finale della stagione 3, non ha funzionato e che potrebbe essere stato infettato.
“Ho sempre conosciuto i piani di Rob Thomas per il mondo; ci ha detto per anni, la quarta stagione è dove entriamo in cose più apocalittiche, dove il paesaggio cambia”, ha detto Kohli a ComicBook.com. “Ho sempre creduto, credevamo tutti fermamente, che Clive e Ravi sarebbero rimasti umani, intatti, e ora è un punto interrogativo sullo status di Ravi. È stata una grande sorpresa. Penso che Ravi e Clive siano il pubblico; siamo gli umani e viviamo tra gli zombie, quindi il fatto che sia in pericolo, sono rimasto piuttosto sorpreso”.
Come ricorderanno i fan, iZombie ha concluso la sua stagione 3 con una nota piuttosto drammatica: Seattle è stata ufficialmente stabilita come il paradiso degli zombie del Paese. E secondo il cast e la troupe dello show, le cose saranno una sorta di “nuova normalità” quando la quarta stagione riprenderà a raccontarci gli eventi della serie. Lo showrunner Rob Thomas, dopo il finale di stagione, aveva detto a ComicBook.com:
Stiamo andando a riprendere la prossima stagione tre mesi dopo, e gli Stati Uniti hanno murato Seattle come una nuova Berlino Ovest. Chase è appeso a un filo sottilissimo, è come se ogni giorno fosse la crisi dei missili di Cuba. I cervelli stanno arrivando, ma non ne ricevono tanti quanti ne hanno previsti e gli zombi hanno fame. La quarta stagione seguirà un cervello dal momento in cui un uomo muore da qualche parte in Texas fino al momento in cui raggiunge il tubo del cervello e viene ingerito da uno zombie di Seattle, anzi, comincerà anche prima. vVedremo uno spot in TV, vogliamo far sì che qualcuno come Laura Linney faccia una richiesta il popolo degli Stati Uniti di firmare per diventare donatori celebrali per gli zombie.
“Tutto è perfetto dal punto di vista politico adesso”, ha detto la star della serie Rose McIver durante un’intervista a ComicBook.com l’anno scorso. “È qualcosa di cui sono davvero orgogliosa di far parte, di questo spettacolo comico, zombie, divertente, è come fare commenti su come trattiamo gli altri e come rispondiamo al dover coesistere, tollerare e comprendere le opinioni degli altri”.
iZombie tornerà lunedì 26 febbraio su The CW. In Italia la stagione 3 è stata trasmessa dal 14 settembre 2017 sul canale a pagamento Premium Action. Non si conoscono i dettagli della messa in onda italiana della quarta stagione.
[amazon_link asins=’B01LEJBWXY,B01G7G7B1Q,1401229654′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0791e799-02c7-11e8-bc2c-bd223efbefeb’]