Andy Serkis: dov’è finito Ulysses Klaue dopo Avengers: Age of Ultron?
Che fine ha fatto il personaggio interpretato da Andy Serkis nell'Universo Cinematografico Marvel, Klaw, dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron? Scopriamo cos'ha dichiarato l'attore, in attesa di vederlo in Black Panther.
Dall’uscita di Avengers: Age of Ultron, non sappiamo che fine ha fatto Ulysses Klaue all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Finalmente il suo interprete, Andy Serkis, ha svelato nuovi dettagli sul personaggio.
Prima della sua apparizione in Black Panther, Andy Serkis ha svelato cosa è successo al suo personaggio Marvel nel frattempo:
“Fondamentalmente sta creando caos nel mondo, su piccola e grande scala. È un tipo scaltro, nel senso che è un uomo d’affari così com’è anche un trafficante d’armi. Cerca di coprire le sue tracce. Possiede un esercito mercenario che lavora con lui in varie location sparse per tutto il mondo, ed è in grado di entrare in tunnel, e passaggi segreti, per poi riapparire da qualche altra parte. È furbo, ma anche un po’ sfinito“.
Probabilmente Ulysses Klaue si è concesso del tempo per guarire, dopo essere stato sconfitto dalla creazione malvagia di Tony Stark, alias Iron Man (Robert Downey Jr.). In un modo o nell’altro, sembra comunque che Klaw sia stato messo in prigionia all’interno dei confini di Wakanda in Black Panther. Utilizzando degli indizi, per tentare di ricomporre il puzzle, è possibile che il personaggio sia stato catturato dopo la faida al casinò, che vede Black Panther e le sue Dora Milaje avere la meglio su Klaw, e alcuni dei suoi gangster.
[amazon_link asins=’B0146ZXQSM,B01MYFVFNP,B006CD07SO,B01N18M0GO,B00WT2JRF6,B01599NPEO,B01CNVH6XM,B00HQLFLWS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf62391a-02e4-11e8-bcb6-c562f11c2a65′]