Black Panther: inseguimenti in stile Civil War nel trailer finale
Ha perfettamente senso che, nell'avventura da solista di Black Panther, il regista Ryan Coogler abbia deciso di portare l'azione di Civil War ad un livello completamente nuovo.
Manca poco all’uscita al cinema di Black Panther e il trailer finale anticipa l’azione del film con inseguimenti ad alto tasso di adrenalina!
Con meno di due settimane di attesa prima che Black Panther raggiunga i cinema, ha debuttato un nuovo trailer che mostra un lungo sguardo sulla sequenza di inseguimenti in auto che sicuramente rivaleggia con Captain America: Civil War, per la sua eccitante azione. Guardate il trailer qui sotto:
Civil War segnò il debutto di Chadwick Boseman come T’Challa e mostrò una convincente dimostrazione delle abilità della Pantera Nera nell’ inseguire Il Soldato d’Inverno e Captain America mentre gli eroi saltavano su auto e motociclette. Ha perfettamente senso che nell’avventura da solista di Black Panther, il regista Ryan Coogler portasse quella sequenza ad un livello completamente nuovo. Coogler, i cui film sono stati drammi molto più intimi di film d’azione a grosso budget, si è connesso rapidamente con Boseman rispetto alle rispettive visioni del film, secondo l’attore.
“Abbiamo opinioni molto simili su come dovrebbero essere le cose. E gli aspetti su cui di solito abbiamo una divergenza di opinioni sono così poche che le differenze sono minime”, ha detto Boseman a ComicBook.com. “Penso che sia più una crescita perché non c’è nessuno che combatta contro di noi. Ci stiamo costantemente costruendo l’uno con l’altro, quindi finora è stato un buon matrimonio.”
Black Panther potrebbe essere il primo film di supereroi del 2018, ma i Marvel Studios hanno altre due uscite che arriveranno nei cinema prima della fine dell’anno. Oltre ad essere il primo del 2018, Coogler afferma che ci sono altri elementi del suo film che lo rendono unico.
“Sono stati realizzati molti film di supereroi”, ha condiviso Coogler con Fandango. “Come fan del fumetto e del supereroe, mi sento come se avessimo visto molto a questo punto, penso che l’elemento culturale di [Black Panther] – e il modo in cui la specificità culturale abbia un ruolo così importante nel film – sia ciò che lo rende piuttosto unico. ” Ha aggiunto, “Non c’è mai stato un film su un personaggio come T’Challa prima d’ora.”
Il pubblico si sta già collegando fortemente con T’Challa, poiché si prevede che il film guadagnerà almeno 120 milioni di dollari nel suo weekend di apertura. In confronto, Deadpool ha guadagnato 132 milioni nel suo weekend di apertura di febbraio del 2016 mentre Spider-Man: Homecoming della scorsa estate ha raccolto 117 milioni. Black Panther arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio.
[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B018LRXGCC,B0779C5VSV,B07793HXXH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c89061e9-0583-11e8-8260-2b4d3c4f0961′]