Chadwick Boseman in scene inedite di Black Panther nel trailer giapponese
A due settimane dal debutto italiano, Chadwick Boseman torna nei panni di T'Challa, re del Wakanda, in un trailer di Black Panther contenente momenti del film mai svelati prima. Diretto da Ryan Coogler, il cinecomic è l'ultimo prima di Avengers: Infinity War.
Le meraviglie del Wakanda si schiudono nel trailer internazionale di Black Panther, con Chadwick Boseman pronto a stupire anche il pubblico giapponese nel suo costume nero.
È ormai questione di un paio di settimane e poi finalmente Black Panther arriverà nelle nostre sale, perciò è normale che la campagna marketing si faccia particolarmente intensa. Dopo il trailer finale e un’emozionante clip, il cinecomic con protagonista Chadwick Boseman e diretto da Ryan Coogler torna a far impazzire i fan, grazie al promo giapponese che svela momenti finora mai visti nel materiale pubblicitario.
Il cammino di Chadwick Boseman nel MCU è iniziato in Captain America: Civil War, applaudito dalla stragrande maggioranza del pubblico. Il supereroe africano è ora pronto al suo primo film da solista e con il timone nelle mani di Ryan Coogler, regista di Creed – Nato per combattere, il titolo non può che creare parecchie aspettative, che secondo le prime recensioni sono destinate a essere rispettate.
In Black Panther, che nelle sale italiana farà il suo esordio il 14 febbraio, Chadwick Boseman sarà affiancato da un cast stellare composto da Michael B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela Bassett e Forest Whitaker. Il ruolo di T’Challa nel MCU, in ogni caso, non si fermerà a questo film e rivedremo il sovrano del Wakanda già in Avengers: Infinity War, diretto dai fratelli Russo e in uscita il 25 aprile.
[amazon_link asins=’B013X42GJC,B01A7H84WG,B06XTXPY5J,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B00VX7HIYK,B00MFPCHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e689f0e-ea48-11e7-9b7b-8960d26ca3d4′]