Rakuten TV: i migliori film in catalogo a febbraio 2018
Chi crede che a febbraio non vedrà alcun film interessante si sbaglia di grosso, perché arriva in soccorso Rakuten TV con la sua super programmazione, fatta di fantasmagorici film, che toccano ogni genere e vi faranno vivere incontrollabili emozioni. Da Thor: Ragnarok a IT, fino a passare per Capitan Mutanda, senza togliere spazio a Nove Lune e Mezza, che vi farà sicuramente divertire. Insomma, Rakuten TV – una delle principali piattaforme di video on demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV – conosce davvero molto bene i gusti particolari dei suoi clienti, quindi accontenta ogni loro capriccio.
Rakuten TV: i migliori film in catalogo a febbraio 2018
Rakuten TV: la programmazione di giovedì 1° febbaio
Per il primo giorno di questo nuovo e sorprendente mese, Rakuten TV ci propone quattro film usciti al cinema lo scorso anno e che nessuno di noi si stancherebbe mai di vedere. Si parte con IT (recensione), il remake dell’omonimo film del 1990, diretto da Andy Muschietti sulla base del romanze del re dell’horror, Stephen King. Nel film troviamo Bill Skarsgård – che interpreta il terrificante Pennywise – affiancato da un gruppo di giovani talenti tra cui la star di Stranger Things, Finn Wolfhard. Si passa poi a La Fratellanza (recensione), con protagonista la star di Game of Thrones – Nikolaj Coster-Waldau – che in questo film interpreta un uomo onesto che finisce in carcere e che, per sopravvivere, deve rispettare le regole della “Fratellanza ariana”.
Il divertimento arriva anche su Rakuten TV con Monster Family (recensione) Janus Metz il film d’animazione che racconta la sfrenata voglia del Conte Dracula di sposarsi con la giovane mamma Emma Wishbone. Una vera chicca, anche perché a dare la voce ai due protagonisti, nella versione italiana, sono Max Gazzé e Carmen Consoli. Si termina invece con Brutti e Cattivi (recensione), il film d’esordio di Cosimo Gomez, che dirige Claudio Santamaria e Marco D’Amore.
Rakuten TV: la programmazione di mercoledì 7 febbraio
Mercoledì 7 febbraio è invece il turno di Michael Fassbender, che è protagonista de L’uomo di neve (recensione), il thriller tratto dall’omonimo romanzo di Jo Nesbø, che racconta la storia del detective Harry Hole. L’agente dovrà trovare il serial killer chiamato “L’uomo di neve”, perché uccide e decapita le donne durante le forti nevicate.
Rakuten TV: la programmazione di giovedì 8 febbraio
Due film italiani per l’8 febbraio, due commedie che vi regaleranno tante risate, stiamo parlando di Nove lune e mezza (recensione) e Terapia di coppia per amanti (recensione). Il primo è diretto e interpretato da Michela Andreozzi insieme a Claudia Gerini. Le due attrici in questo film sono due sorelle, la prima non riesce ad avere figli nonostante li voglia tanto e la seconda porterà a termine al suo posto una gravidanza, nascondendo però il suo pancione. Terapia di coppia per amanti è diretto invece da Alessio Maria Federici ed è interpretato da Ambra Angiolini, Pietro Sermonti e Sergio Rubini. Come narra proprio il titolo, è la storia di due amanti che sentono il bisogno di andare in terapia di coppia.
Rakuten TV: la programmazione di mercoledì 14 febbraio
Il giorno degli innamorati noi lo passiamo a vedere i film du Rakuten TV, con quattro fantastiche anteprime. Primo tra tutti abbiamo The Big Sick, il film Michael Showalter con Kumail Nanjiani, Zoe Kazan, Holly Hunter. Passiamo poi a Geostorm (recensione), il prevedibile film sui disastri della terra, interpretato da Gerard Butler.
Un po’ meno prevedibile è invece Mistero a Crooked House (recensione), il film ispirato al romanzo È un problema della regina del giallo Agatha Christie, con un’eccezionale Glenn Close. Infine il 14 febbraio si piangerà tanto a causa del rapporto tormentato e ostacolato di Chris Evans con la piccola McKenna Grace, che in questo in Gifted (recensione) interpreta un piccolo genio in matematica sottratta allo zio e portata troppo presto nel mondo dei grandi.
Rakuten TV: la programmazione di mercoledì 21 febbraio
Non avete mai visto Thor come nel suo ultimo film – Thor: Ragnarok (recensione). Non solo taglia i capelli, ma il figlio di Odino muta completamente il suo modo di porsi di fronte alle minacce, cambiando anche il registro del film, molto più leggero e divertente, più simile a Guardiani della Galassia. Chris Hemsworth, affiancato da Mark Ruffalo e un sempre enigmatico Tom Hiddleston, dovrà affrontare la minacciosa Cate Blanchett per proteggere il loro regno.
Al fianco del supereroe Marvel troviamo anche un altro supereroe, ma un po’ particolare: Capitan Mutanda. Ok, potrebbe anche non essere il più sveglio dei supereroi o il più forte, ma una cosa è certa: Capitan Mutanda vi rallegrerà. Il supereroe senza costume, però, farà di tutto per proteggere i cittadini della sua città e sconfiggere i cattivi che vogliono – come sempre – conquistare il mondo.
Infine lasciatevi coinvolgere dalla meravigliosa storia di amicizia tra la regina Victoria e il suo Abdul.
Rakuten TV: la programmazione di giovedì 22 febbraio
I The Jackal, che con i loro video hanno spopolato sul web, sono arrivati al cinema con un film autoprodotto. Diretto da Francesco Ebbasta, Addio fottuti musi verdi (recensione) racconta la storia di Ciro, un trentenne disoccupato che non riesce proprio a realizzare il suo sogno: diventare grafico. Prima o poi la fortuna gira per tutti e forse per Ciro ci sarà una proposta di lavoro, ma da qualcuno di inaspettato.
Rakuten TV: la programmazione di mercoledì 28 febbraio
Finiamo il mese di febbraio con uno degli incontri/scontri più belli della storia del tennis, parliamo di Borg McEnroe (recensione) portato sul grande schermo da Shia LaBeouf e Stellan Skarsgård, diretti da Janus Metz.