Black Lightining: il produttore della serie desidera un cameo di Static Shock
Il produttore esecutivo di Black Lightning, Salim Akil, dato il successo dello show, ha parlato di alcuni modi attraverso cui far evolvere la serie: un cameo di Static Shock potrebbe essere interessante.
Anche se sono due personaggi apparentemente simili, Black Lightning controlla l’elettricità, mentre Static Shock gestisce l’elettromagnetismo. Ecco perché il produttore esecutivo della serie vorrebbe un cameo di Static Shock.
La nuova serie di The CW e DC Comics, Black Lightning, è partita alla grande, e sta riscuotendo un sorprendente successo. Per tale motivo il produttore dello show, Salim Akil, pensa già al futuro della produzione, rivelando uno dei suoi più grandi desideri: avere un cameo di Static Shock nella serie.
Considerando che la suddetta serie non fa parte dell’Arrowverse, c’è la possibilità che The CW crei un nuovo universo di supereroi, magari un Lightningverse. Dopo tutto, chissà per quanto tempo ancora continuerà Arrow, e inoltre gli ascolti sia di The Flash che di Legends of Tomorrow sono calati nettamente in questa stagione tv. Ecco cosa ha dichiarato Salim Akil:
“Vogliamo intrattenere. So che questo show presenta degli argomenti decisamente attuali e che ha anche qualche merito politico, ma vogliamo anche intrattenere, far ridere le persone e farli entusiasmare con le sequenze di lotta, i personaggi che ci sono e che arriveranno, sia eroi che villain. Speriamo che sia un’esperienza completa e dalle mille risorse, per cui uno dei nostri più grandi desideri è introdurre, successivamente, anche nuovi supereroi. Static Shock potrebbe essere interessante“.
I due eroi Afro-Americani si sono incontrati per la prima volta nella serie animata su Cartoon Network, Young Justice. Ovviamente sarebbe fantastico poterli vedere interagire nello show live-action di The CW.
[amazon_link asins=’1401260713,B07896RRH3,1401279643,1401242774,B078X51SHB,1401221696′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’401a7e57-05f3-11e8-aa07-c965fa2180b4′]