The First Purge: poster del prossimo film della saga La notte del giudizio

Ecco il poster di The First Purge prossimo film della saga horror La notte del giudizio. Il film arriverà il 4 luglio e sarà un prequel

The First Purge sarà un prequel, ma il poster è più attuale che mai

Poco fa vi abbiamo raccontato che Blumhouse Productions e Universal hanno condiviso con i fan il titolo del prossimo film della saga La notte del giudizio. Si intitolerà The First Purge e sarà una sorta di prequel, raccontando il primo Sfogo in assoluto mai avvenuto. Adesso scopriamo anche il primo poster del film che fa riferimento a qualcosa di molto, molto reale.

Se ricorderete, il poster di La notte del giudizio: Election Year vantava lo slogan Keep America Great con alcuni cenni non così sottili a Donald Trump. Bene, il primo poster di The First Purge presenta un cappello uno di quei cappelli rossi con la scritta Make America Great Again, proveniente direttamente dalla campagna per la presidenza di Trump. Al posto di quel ridicolo slogan, però, c’è semplicemente il titolo del nuovo film.

The First Purge Cinematographe

Questo è il quarto film della serie horror popolare che è iniziata nel 2013 con la regia di James DeMonaco. Si trattava di un thriller sull’invasione domestica, ma da allora le cose sono cambiate. La notte del giudizio racconta un mondo nel quale una notte all’anno in America ogni crimine è legale, compreso l’omicidio. Questa premessa è stata ulteriormente distorta nei successivi due film, ma ora The First Purge funge da prequel, mostrandoci come tutto questo abbia avuto inizio.

Gerald McMurray, il regista di Burning Sands e produttore associato di Fruitvale Station, questa volta si siede sulla sedia del regista. The First Purge sarà quindi il primo film della saga senza la regia di DeMonaco. Ha comunque scritto la sceneggiatura di questo prequel, che vanta un cast composto da Y’Lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei.

Con questo poster, immaginiamo che un trailer non sia troppo lontano. The First Purge arriva nei cinema il 4 luglio. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Il prossimo Giorno dell’Indipendenza, testimonia l’ascesa delle 12 ore di assenza di legge annuale del nostro paese. Benvenuto nel movimento che è iniziato come un semplice esperimento: il Primo Sfogo.