The Week Of: Adam Sandler nel teaser trailer della commedia Netflix
Dopo Un weekend da bamboccioni e Sandy Wexler, Adam Sandler e Chris Rock tornano insieme in The Week Of di Robert Smigel. Nella commedia Netflix, interpreteranno due padri agli antipodi costretti a collaborare per preparare le nozze tra i loro figli.
Adam Sandler e Chris Rock tornano insieme sullo schermo nel teaser trailer di The Week Of, commedia targata Netflix che vede la coppia alle prese con il matrimonio tra i loro figli.
Realizzato a New York City, The Week Of racconterà la settimana che precede le nozze con le quali la figlia di Adam Sandler si legherà al figlio di Chris Rock. I due padri, ovviamente, sono ai poli opposti e i preparativi per il matrimonio saranno ostacolati dagli attriti fra i due, che vivranno la settimana più lunga delle loro vite. La commedia rappresenta il quarto e ultimo progetto che Sandler ha realizzato in collaborazione con Netflix, facente parte di un contratto grazie al quale il servizio di streaming si è garantito successi quali The Ridiculous 6, western che ha esordito sulla piattaforma nel 2015.
Per Adam Sandler e Chris Rock, entrambi provenienti dal Saturday Night Live, The Week Of non è la prima volta che condividono lo schermo, avendo partecipato a Un weekend da bamboccioni e al suo sequel, oltre a essere apparsi in Sandy Wexler, sempre distribuito da Netflix. Diretto da Robert Smigel, che ha firmato la sceneggiatura a quattro mani con Adam Sandler, The Week Of debutterà su Netflix il 27 aprile. Il cast comprende anche Rachel Dratch, Steve Buscemi e Germar T. Gardner, mentre la produzione è targata Happy Madison Productions, con lo stesso Adam Sandler e Allen Covert a produrre, e Barry Bernardi e Tim Herlihy nei panni di produttori esecutivi.