Disobedience: ecco il trailer del film con Rachel Weisz e Rachel McAdams
Ecco il nuovo trailer di Disobedience, il dramma diretto da Sebastian Lelio, in cui Rachel Weisz e Rachel McAdams sono legate da una passione proibita.
È stato rilasciato il nuovo trailer di Disobedience, dramma con Rachel Weisz e Rachel McAdams, che segna il debutto di Sebastian Lelio alla regia di un film in lingua inglese.
Disobedience, presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival dello scorso anno, è una storia su passioni proibite, famiglie e conflitti religiosi. Basato sull’omonimo libro di Naomi Alderman, il film segue le vicende di una donna (Rachel Weisz) dal momento in cui parte da New York, dopo la morte del suo lontano padre rabbino, per tornare alla sua comunità ebraica ortodossa nel Nord di Londra, dove è cresciuta. Una volta tornata a casa, la donna inizia a creare dei problemi quando mostra un interesse nei confronti dell’amica d’infanzia, interpretata da Rachel McAdams. Sebastian Lelio e Rebecca Lenkiewicz si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Nel cast del film troviamo anche Alessandro Nivola, che interpreta il marito del personaggio della McAdams.
Frida Torresblanco della Braven Films, Ed Guiney della Element Pictures e la Weisz, attraverso la sua LC6 Productionshanno prodotto la pellicola. I produttori esecutivi sono Rose Garnett e Daniel Battsek della Film4, Ben Browning e Glen Basner della FilmNation Entertainment, Andrew Lowe per la Element, Eric Laufer e Giovanna Randall.
[amazon_link asins=’0141025956′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d7ef7bf-0794-11e8-a084-952e33cfa3dd’]