L’incredibile Hulk: il film disponibile da aprile in 4K Ultra HD
I Marvel Studios hanno evitato di creare un sequel de L'incredible Hulk a causa di complicazioni legali con la Universal, che detengono il diritto di distribuire un film solista sul personaggio
La Universal Pictures Home Entertainment rilascerà L’incredibile Hulk in formato Ultra HD 4K, second quanto riportato da The Digital Bits. L’edizione, che non è stata ancora confermata da Universal, è previsto per ragiungere i negozi ad aprile.
The Digital Bits ha riportato che la Universal starebbe per rilasciare L’incredibile Hulk in Blu-ray il 13 febbraio con un packaging speciale che celebra il decimo anniversario del Marvel Cinematic Universe prima che il successone del supereroe faccia il suo debutto in 4K circa due mesi dopo.
L’Incredibile Hulk che arriva su disco 4K Ultra HD segna il terzo film del Marvel Cinematic Universe che viene prodotto in tale formato: lo scorso agosto, Walt Disney Studios Home Entertainment ha rilasciato Guardiani della Galassia Vol. 2 in 4K Ultra HD, la prima uscita 4K della Disney, e Spider-Man: Homecoming dei Marvel Studios ha raggiunto il disco 4K in ottobre grazie a Sony Pictures Home Entertainment. Il più recente Thor: Ragnarok, arriverà in 4K Blu-ray il 6 marzo.
La Disney deve ancora annunciare gli aggiornamenti 4K delle loro produzioni Marvel Studios, lanciate con Iron Man nel 2008. Attualmente lo studio offre solo nuove versioni in un formato relativamente nuovo, che vanta contenuti in 3840 x 2160 pixel rispetto alla capacità di 1920 x 1080 pixel del disco Blu-ray standard. I dischi UHD includono spesso High Dynamic Range, o HDR, che conferiscono all’immagine colori più brillanti, più profondi e più realistici, rendendola la scelta ideale per gli appassionati di home theater e per i collezionisti di film.
I Marvel Studios hanno evitato di creare un sequel de L’incredible Hulk a causa di complicazioni legali con la Universal, che detengono il diritto di distribuire un film solista sul personaggio, i cui diritti appartengono ai Marvel Studios di proprietà della Disney. Il capo della Marvel Kevin Feige ha concesso a Hulk un arco in tre parti – per recitare in Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers 4.
[amazon_link asins=’B0041KW0K8,B001FZGBGQ,B001FZGBH0,B0041KX4NA,B01LXGCK9G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9a89a0dd-07f6-11e8-a014-d525b28077bf’]