Gone Baby Gone: il pilot del reboot in lavorazione alla Fox
Il pilota della serie sarà basato sul libro del 1998 di Dennis Lehane, Gone Baby Gone, e il successivo lungometraggio del 2007 diretto da Ben Affleck.
Robert Levine scriverà la sceneggiatura del reboot di Gone Baby Gone sulla base del libro di Dennis Lehane e del film successivo diretto da Ben Affleck.
Dopo un processo decisionale durato mesi, Fox ha acquisito i dirtti per un pilot basato sul libro del 1998 di Dennis Lehane, Gone Baby Gone, e il successivo lungometraggio del 2007 diretto da Ben Affleck.
Robert Levine (Black Sails, Touch, Human Target, Juding Amy) ha scritto la sceneggiatura e sarà il produttore esecutivo del progetto senza titolo. La Miramax Television, il cui ramo cinematografico ha prodotto il film con protagonista Casey Affleck, co-produrrà la potenziale serie TV con 20th Century Fox Television. Lehane sarà un produttore esecutivo del dramma senza titolo della Fox, che ruota attorno ai detective privati Patrick Kenzie e Angela Gennaro che, armati di intelligenza, conoscenza della strada e chimica innegabile, correggono gli errori che la legge non riesce a correggere nel distretto della classe lavoratrice di Boston, Dorchester.
Gone Baby Gone aveva per protagonista Casey Affleck (nel ruolo di Patrick) e Michelle Monaghan (nel ruolo di Angie), due investigatori privati alla ricerca di una ragazzina che è stata rapita da un quartiere di Boston. Prodotto con un budget di 19 milioni di dollari, il film ha incassato 34,6 milioni di dollari in tutto il mondo, con la co-protagonista Amy Ryan che ha ottenuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo di supporto.
[amazon_link asins=’B00BYBKLU8,B01EGQ2QGO,B00JGK7AJY,0061998877′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77d2646e-07fc-11e8-8410-f7b4106fc526′]