Benvenuti a casa mia: trailer della nuova commedia di Philippe De Chauveron
Arriverà al cinema il prossimo 8 marzo Benvenuti a casa mia, l’ultima commedia di Philippe Chauveron. Scopriamo insieme l'avventura dello scrittore Jean-Etienne Feugerole nel trailer del film!
Benvenuti a casa mia: risate e integrazione nel trailer del nuovo film di Philippe De Chauveron
Dopo Non sposate le mie figlie, grande successo al botteghino nel 2014, Philippe De Chauveron torna al cinema con un’altra esilarante commedia, Benvenuti a casa mia. Come nel film precedente, anche questa volta il regista ha deciso di collaborare con Christian Clavier e Ary Abittant. Un nuovo film ricco di risate, che giocherà nuovamente sullo scambio di identità, le differenza e il razzismo.
Clavier interpreta infatti Jean-Etienne Fougerole, autore di successo, impegnato nella presentazione del suo ultimo libro, Benvenuti a casa mia. Durante un dibattito televisivo, Fougerole invita i benestanti francesi ad ospitare i più bisognosi nelle loro case, come suggerisce il suo stesso libro. Ma quando il suo avversario propone al ricco scrittore di fare lo stesso, Jean dovrà affrontare una nuova sfida: ospitare nella sua lussuosa dimora dei poveri in cerca di un alloggio.
Come reagirà Fougerole? Scopriamolo insieme nel trailer.
Tuttavia la novità dell’ultima ora riguarda un anche un altro protagonista del film. A prestare la voce al protagonista interpretato da Clavier, sarà infatti un noto personaggio dello spettacolo italiano: Giancarlo Magalli. Il famoso conduttore televisivo non è di certo nuovo all’esperienza del doppiaggio: nel 1997 per esempio, fu lui a dare la voce a Filottete, il satiro compagno di avventure di Hercules nell’omonimo film Disney. Magalli si è detto entusiasta di questa nuova avventura: doppiare un attore versatile come Christian Clevier in una commedia così esilarante, è stato per il conduttore un vero divertimento.
Benvenuti a casa mia arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 marzo. Oltre a Christian Clevier e Ary Abittan, nel cast troveremo anche Elsa Zylberstein, Cyril Lecomte e Nanou Garcia.
Per sapere tutti i dettagli sulla trama di Benvenuti a casa mia, cliccate QUI.