Irreplaceable You: il trailer romantico e drammatico del film Netflix
Ecco il trailer di Irreplaceable You, il dramma romantico Netflix che debutterà il prossimo 16 febbraio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo
Una storia tristissima dai toni comici: ecco Irreplaceable You, dal 16 febbraio su Netflix
Prima di tutto, è necessario notare che nella descrizione che accompagna il film Netflix Irreplaceable You, lo slogan è: “Innamorati dei piccioncini Abbie e Sam, giusto in tempo per vederli dirsi addio”. Nel film troviamo Gugu Mbatha-Raw (protagonista dell’episodio amatissimo di Black Mirror San Junipero, parlando di romanticherie) e Michiel Huisman (Il Trono di Spade) nei panni di Abbie e Sam. Adesso possiamo vedere il trailer ed è ben chiaro fin da subito perché i due dovranno prepararsi a dirsi addio.
Poiché Abbie – dopo una terribile diagnosi – è preoccupata del fatto che Sam non sarà in grado di badare a se stesso, è lei a cercare di trovare una sostituta che prenda il suo posto. Sembra improbabile, ma è proprio questa la missione di Irreplaceable You. Ad ogni modo, è abbastanza chiara una cosa: se avete intenzione di vederlo, dovete prepararvi a piangere. Il film arriverà su Netflix il 16 febbraio (anche in Italia) e nel cast ci sono anche Steve Coogan, Kate McKinnon e Christopher Walken. Il film è anche il debutto alla regia dell’ex produttore e regista di Veep, Stephanie Laing. Potete vedere il trailer qui sotto.
Ecco la trama completa di Irreplaceable You, mentre di seguito trovate alcune foto del film:
IRREPLACEABLE YOU è la commovente e romantica storia di Abbie (Gugu Mbatha-Raw) e Sam (Michiel Huisman), migliori amici fin dall’infanzia, poi fidanzati, e le cui tranquille vite newyorkesi precipitano quando Abbie riceve una diagnosi inaspettata. Di fronte alla prospettiva di una linea temporale incerta, Abbie inizia una toccante e spesso divertente ricerca di un nuovo amore che si prenda cura di Sam. Lungo la strada, Abbie fa amicizie improbabili con Myron (Christopher Walken), Kate (Kate McKinnon) e Mitch (Steve Coogan) la cui unica cosa in comune è che si concentrano sul vivere, mentre stanno morendo. In definitiva, IRREPLACEABLE YOU pone la domanda, come si dice addio?