Solo: A Star Wars Story – uno spot TV di 45 secondi al Super Bowl?
Secondo una foto rilasciata su twitter, pare che questa sera i fan di Solo: a Star Wars Story saranno accontentati, perché probabilmente arriverà durante il super bowl un teaser trailer. Sarà vero?
Questa notte potrebbe arrivare un primo teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, ecco quanto potrebbe durare
I fan di Star Wars attendono da un po’ di dare un primo sguardo a Solo: a Star Wars Story, e sembra che oggi possano esprimere i loro desideri. Jason Ward ha recentemente condiviso un’informazione su Twitter, che sembra suggerire un teaser di 45 secondi per il Super Bowl di questa notte.
I hope everyone is ready for 45 seconds of bliss today. #ThatsWhatSheSaid pic.twitter.com/Ebedi1YZZr
— Jason Ward (@MakingStarWars) February 4, 2018
Questo particolare foglio di calcolo solleva però tantissime domande, poiché i fan sembrano chiedersi se lo spot verrà effettivamente trasmesso durante il gioco o durante il secondo blocco di interruzioni pubblicitarie. A giudicare da questo foglio di calcolo, quest’ultima opzione sembra la più probabile, anche se i fan dovranno solo aspettare e vedere.
L’uscita del primo trailer di Solo – o, in realtà, qualsiasi filmato del film – è stata per molto tempo un argomento caldo tra i fan, che hanno discusso a lungo su quando avrebbero visto qualcosa di interessante sul prossimo film della saga più amata al mondo. Alcuni avevano l’impressione che il trailer completo sarebbe arrivato durante il Super Bowl.
Ma secondo gli aggiornamenti più recenti, il trailer completo verrà rilasciato durante la messa in onda di Good Morning America di lunedì, il che significa che qualsiasi pubblicità che ci sarà questa sera potrebbe essere soltanto un teaser.
Il blitz promozionale di Solo: A Star Wars Story è comunque un argomento serio per i fan, dato che il film è a meno di quattro mesi dall’anteprima nei cinema e ancora si sa pochissimo. È curioso che Disney e Lucasfilm abbiano aspettato fino ad ora per avviare la campagna pubblicitaria, ma dato il breve lasso di tempo che intercorre tra l’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e l’imminente film spinoff, potrebbero non aver avuto altra scelta.
Solo: A Star Wars Story debutta nei cinema americani il 25 maggio, mentre qui in Italia sarà nelle sale il 23.