A casa tutti bene: nuove clip e featurette del film di Gabriele Muccino
A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere.
Nelle nuove clip di A casa tutti i bene, i protagonisti del nuovo film di Gabriele Muccino svelano parti di sé.
Sono state rivelate due nuove clip e una featurette di A casa tutti bene, il film per la regia di Gabriele Muccino con protagonisti Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore, Gianfelice Imparato, Ivano Marescotti, Giulia Michelini, Sandra Milo, Giampaolo Morelli, Stefania Sandrelli, Valeria Solarino, Gianmarco Tognazzi.
A Casa Tutti Bene è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l’arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a restare bloccati sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine.
Il film arriverà nelle sale cinematografiche a San Valentino, il 14 febbraio. Di seguito potete vedere le nuove clip e la featurette; nella clip Il pranzo, il personaggio di Stefania Sandrelli prende la parole a tavola per raccontare un aneddoto, mentre nella seconda (Non deve essere facile stare al posto tuo) i protagonisti sono riuniti attorno al pianoforte, con il personaggio di Gian Marco Tognazzi che intona Dieci ragazze per me di Adriano Celentano. Nella featurette, la presentazione della famiglie del film.