Motherless Brooklyn: Bruce Willis e Gugu Mbatha-Raw nel cast del film
Al fianco di Edward Norton in Motherless Brooklyn, oltre a Willem Dafoe annunciato qualche giorno fa, ci saranno anche Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw e Alec Baldwin.
Bruce Willis, Gugu Mbatha-Raw e Alec Baldwin sono entrati ufficialmente nel cast del film Motherless Brooklyn, al fianco di Edward Norton e Willem Dafoe.
Edward Norton, oltre a comparire in Motherless Brooklyn in qualità d’interprete, si è occupato della sceneggiatura, e figurerà anche come regista. Nell’adattamento del romanzo del 1999 di Jonathan Lethem, la cui produzione è appena iniziata a New York, Norton vestirà i panni di Lionel Essrog, un investigatore privato nella New York degli anni ’50, affetto dalla Sindrome di Tourette. L’uomo tenterà di risolvere l’enigma dietro l’assassinio del suo mentore e unico amico, Frank Minna (che sarà interpretato da Bruce Willis).
Con a disposizione solo pochi indizi e il potente motore della sua mente ossessiva, Lionel scoprirà dei preziosi segreti, che tengono il destino della città in bilico. In un mistero che lo condurrà dai night club jazz di Harlem alle zone malfamate di Brooklyn, Lionel avrà a che fare con la corruzione, la criminalità e con l’uomo più pericoloso della città, al fine di onorare il suo amico, e salvare la donna che potrebbe essere la sua unica ancora di salvezza.
Nel cast troviamo anche Willem Dafoe (The Florida Project), Cherry Jones (American Crime), Ethan Suplee (Chance), Leslie Mann (Questi sono i 40), Josh Pais (Ray Donovan), Fisher Stevens, Michael K. Williams (Assassin’s Creed), e Robert Wisdom (Il cavaliere oscuro – Il ritorno).