Harry & Meghan: A Royal Romance – ecco i protagonisti del film TV

Sono stati rivelati gli attori che serviranno come protagonisti del film TV sulla storia d'amore più discussa degli ultimi mesi: arriva Harry & Meghan: A Royal Romance

Murray Fraser e Parisa Fitz-Henley interpreteranno i ruoli dei protagonisti in Harry & Meghan: A Royal Romance

A meno di un mese dall’annuncio dei piani di realizzare un film per la TV sulla storia d’amore tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, Lifetime ha rivelato chi saranno i suoi protagonisti. Murray Fraser (The Loch) e Parisa Fitz-Henley (Jessica Jones) interpreteranno rispettivamente i ruoli del principe Harry e di Markle in Harry & Meghan: A Royal Romance.

Il film TV racconterà il corteggiamento e la storia d’amore della coppia e rivelerà come come Harry e Meghan si sono incontrati, dal momento in cui sono stati presentati da alcuni amici in comune, al corteggiamento, fino all’eventuale debutto pubblico come coppia ufficiale. Il film racconterà anche l’ossessiva attenzione globale che circonda la loro relazione e la vita di Meghan Markle come attrice americana divorziata alle prese con la monarchia inglese.

Merideth Finn e Michele Weiss serviranno da produttori di Harry & Meghan. Scarlett Lacey e Terrence Coli hanno scritto la sceneggiatura. Menhaj Huda dirigerà il film TV. La produzione inizierà questa settimana tra Vancouver e Los Angeles. Il film TV debutterà questa in primavera sul canale americano Lifetime. Considerando che il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno il 19 maggio, il tempismo sembra perfetto.

I crediti lavorativi di Fraser includono Victoria. Fitz-Heley è stata co-protagonista del film drammatico di NBC Midnight, Texas e conta The Girlfriend Experience, Luke Cage e L’apprendista stregone nella sua filmografia.