Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 7 febbraio 2018

Un mercoledì sera all'insegna del grande cinema d'orrore e thriller: ecco in dettaglio i film in prima e seconda serata.

Pochi, ma buoni. Un mercoledì con una programmazione televisiva non molto fornita, ma al tempo stesso di qualità. Cosa vedrete stasera? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 6 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Il fuoco della vendetta, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10

Un cast eccezionale composto da Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe e Forest Whitaker in un thriller che vi lascerà col fiato sospeso. TRAMA: Russell e il fratello minore Rodney vivono nella zona economicamente depressa della Rust Belt. Da sempre sognano di scappare e di trovare una vita migliore ma, quando uno scherzo del destino porta Russell in carcere, Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o il rischiare tutto e ottenere giustizia per il fratello.

Pay the ghost, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 21.15

Nicolas Cage è protagonista di questo horror del 2015. TRAMA: Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.

Seven, su Italia 1 alle ore 21.25

Un thriller mozzafiato con protagonisti Brad Pitt e Morgan Freeman. Diretto da David Fincher, il film vede nel cast anche Kevin Spacey e Gwyneth Paltrow. TRAMA: Due poliziotti indagano su un serial killer che attua tremende torture alle sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali. Il serial killer li trascina un orrore dopo l’altro nel suo gioco fino a completare il suo disegno finale.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Al vertice della tensione, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 22.45

Thriller diretto da Phil Alden Robinson con Ben Affleck, Morgan Freeman, James Cromwell, Liev Schreiber. TRAMA: Da poco entrato nella CIA, a Jack Ryan viene affidato il compito, dal capo del controspionaggio William Cabot, di trovare e mettere in sicurezza una bomba nucleare smarrita da Israele e indirizzata proprio agli Usa.

Clown, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.04

Diretto da Jon Watts, l’horror del 2014 vede nel cast Peter Stormare, Laura Allen, Elizabeth Whitmere e Andy Powers. TRAMA: Per far felice suo figlio durante la festa di compleanno, Ken indossa un vecchio costume da clown trovato nella soffitta di una casa che sta ristrutturando. Ma Ken non sa che in realtà quel costume è la pelle di un antico demone ghiotto di bambini, che a poco a poco lo tramuta in un mostro sanguinario.

Il tocco del Male, su Premium Energy (canale 334) alle ore 4.35

Diretto da Gregory Hoblit con Denzel Washington, Donald Sutherland e John Goodman. TRAMA: In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l’esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all’altro. Abbandonato l’ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.