Stasera in TV: i film di oggi sabato 10 febbraio 2018
Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe - Filmisnow per garantirvi una bella serata
Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 10 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!
Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 10 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!
Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il film drammatico L’uomo che sussurrava ai cavalli, diretto e interpretato da Robert Redford nel 1998, con Kristin Scoott Thomas, Scarlett Johansson e Sam Neill (alle 20:30 su Rai 3). Una ragazza ed il suo cavallo vengono gravemente feriti in un incidente. Per preservare il forte legame che unisce la figlia al cavallo, la madre decide di portare i due dal maggiore esperto del Montana.
Su Rete 4 alle 21:15 andrà in onda lo sci-fi Dredd – La legge sono io, diretto da Danny Cannon nel 1995, con Sylvester Stallone, Armand Assante e Rob Schneider. A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il più duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.
Su Italia 1 alle 21:10 andrà in onda la commedia fantastica The Mask 2, diretta da Lawrence Guterman nel 2005 e interpretata da Jamie Kennedy, Alan Cumming, Liam Falconer, Ryan Falconer, Bob Hoskin e Traylor Howard. Tim Avery (Jamie Kennedy), timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween… Seguito stand-alone del film The mask – Da zero a mito del 1994.
Su Nove alle 21:25 andrà in onda il film comico Frankenstein Junior, diretto da Mel Brooks nel 1974, con Gene Wilder, Peter Boyle e Marty Feldman. La parodia della celebre storia di Frankenstein nel capolavoro comico di Mel Brooks. Il professor Frederick Frankenstein, nonostante il suo iniziale disprezzo per gli studi del famoso nonno, proverà a dare vita a una creatura.
Su Premium Cinema 2 HD (canale 332 di Mediaset Premium) alle 21:10 andrà in onda il film drammatico American Beauty, diretto da Sam Mendes nel 1999. Nel cast Kevin Spacey, Annette Bening, Thora Birch, Wes Bentley e Mena Suvari. Kevin Spacey è Lester Burnham, un impiegato di 42 anni, marito dell’agente immobiliare Carolyn (Annette Bening) e padre dell’adolescente Jane (Thora Birch). Un giorno Lester nota la giovane Angela Hayes (Mena Suvari), un’amica di sua figlia: tutto sta per cambiare. Vincitore nel 2000 di ben cinque premi Oscar, tre Golden Globe e sei Bafta.
Su Sky Cinema Uno HD (canale 301 di Sky) alle 21:10 andrà in onda il film drammatico Il diritto di contare, diretto da Theodore Melfi nel 2016, con Kevin Costner, Taraji P. Henson e Octavia Spencer. America, anni 60: tre scienziate afroamericane, assunte dalla NASA, dovranno superare i pregiudizi segregazionisti. Octavia Spencer e Kevin Costner in un film sull’emancipazione.
Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo lo sci-fi Virus, diretto da John Bruno nel 1999, interpretato da Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula, Marshall Bell e Cliff Curtis (alle 23:27 su Rete 4). Un gruppo di avventurieri del mare scopre una misteriosa entità aliena a bordo di una nave scientifica russa. Dovrà affrontare la temibile creatura che si replicherà utilizzando le strutture e i laboratori della nave stessa. Dal fumetto omonimo della Dark Horse Comics.
Su Canale 5 alle 23:46 andrà in onda la commedia Whatever Works – Basta che funzioni, diretta da Woody Allen nel 2009, con Larry David, Evan Rachel Wood e Patricia Clarkson. Un eccentrico signore di New York decide di dare una svolta bohemienne alla sua ordinaria vita agiata, finché incontra una ragazza del Sud e la sua famiglia.
Su TV 8 alle 23:00 andrà in onda l’action movie Point Break – Punto di rottura, diretto da Kathryn Bigelow nel 1991, con Patrick Swayze, Keanu Reeves e Gary Busey. Keanu Reeves, agente FBI, si infiltra in una banda di surfisti sospettati di essere rapinatori di banca. Imparerà a volare tra le onde e subirà l’influenza di Patrick Swayze, guru della tavola da surf.
Su Premium Emotion HD (canale 336 di Mediaset Premium) alle 23:00 andrà in onda il biopic Diana – La storia segreta di Lady D, diretto da Oliver Hirschbiegel nel 2013, con Naomi Watts, Naveen Andrews e Douglas Hodge. Settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d’Inghilterra, Diana (Naomi Watts) spacca l’opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detestano mentre la sua vita all’interno di Kensington Palace comincia a starle stretta.
Infine, su Sky Cinema Passion HD (canale 306 di Sky) andrà in onda la commedia romantica Harry, ti presento Sally…, diretta da Rob Reiner nel 1989, con Billy Crystal, Meg Ryan e Carrie Fisher. In una romantica New York, tra dialoghi pungenti ed orgasmi simulati passati alla storia del cinema, Harry e Sally trasformano la loro amicizia in un legame più intimo. La dolcissima Meg Ryan e il simpatico Billy Crystal in una commedia romantica diventata un classico.
Quali di questi film vedrete stasera in tv? Per sapere la programmazione completa vi basta consultare qui, se invece siete cultori dei film di genere leggete la nostra guida tv horror e thriller.