Vengo Anch’io: il poster ufficiale del film di e con Maria Di Biase e Corrado Nuzzo
Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina e quello che vedete di seguito e il poster di Vengo Anch'io!
Giallo e blu, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo nel poster di Vengo Anch’io
Svelato il poster ufficiale di Vengo Anch’io, il film diretto e interpretato da Maria Di Biase e Corrado Nuzzo che vede nel cast anche Gabriele Dentoni e Cristel Caccetta.
In arrivo nelle sale a partire dall’8 marzo con Medusa, Vengo Anch’io si focalizza su protagonisti a cui la vita sembra non aver affatto sorriso, ognuno di loro affetto da problemi fisici o psichici, stanco della vita e intenzionato a buttare la spugna, ma qualcosa li legherà facendogli cambiare prospettiva e portandoli pian piano ad apprezzare la vita, ma soprattutto ad intraprendere nuove sfide. Così, da sconosciuti, diventeranno una famiglia!
Vengo Anch’io: la trama e il poster del film
Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina.
Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini.
Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali.
Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.