Venom: a che ora arriverà il teaser trailer domani?
Tutti alla Sony confermano che il trailer di Venom verrà pubblicato "tomorrow", l'8 febbraio, e che probabilmente sarà un'esclusiva online prima di essere collegato a Black Panther nei cinema .
Il teaser trailer di Venom arriverà domani – giovedì 8 febbraio – ma quando esattamente possiamo aspettarci di vederlo?
La Sony ha cercato a lungo di realizzare uno spin-off di Spider-Man concentrato su Eddie Brock e la sua sfortunata relazione con un vizioso simbionte, in circolazione da quando Andrew Garfield era Peter Parker, e ora lo ha finalmente fatto. Tom Hardy sarà l’eroe / anti-eroe iconico nel film di Venom di quest’anno, con Ruben Fleischer di Zombieland che dirige una sceneggiatura di Jeff Pinkner e Scott Rosenberg.
Il film è stato girato negli ultimi mesi sotto un velo di segretezza. Abbiamo visto una foto completa di Hardy riferita ai Cinque Simbionti, e un’ apparizione al Comic-Con del Brasile in cui il regista ha confermato la fonte dei fumetti, ma non sappiamo ancora come esattamente Venom sarà portato in vita. Presto, però, tutto cambierà, con l’arrivo del primo teaser trailer ufficiale, atteso per domani.
Tutti alla Sony confermano che il trailer di Venom verrà pubblicato “tomorrow”, l’8 febbraio, e che probabilmente sarà un’esclusiva online prima di essere collegato a Black Panther nei cinema (in contrasto con la promozione incrociata di Disney TV), ma non c’è uno slot ufficiale da appuntarsi. Tuttavia, sulla base dell’approccio standard di rilascio dei trailer della Sony (e di altri studi), possiamo restringere il campo alla mattina, molto probabilmente tra le 8:00 e le 12:00 EST / 5-9:00 PST (ovvero 1-5pm GMT).
Al di là di tali ipotesi, è importante ricordare che questo è un teaser piuttosto che un trailer completo; mentre offre il nostro primo sguardo su Venom, è improbabile che sveli molto più del personaggio rispetto al suo design di base dato che il film è ancora a otto mesi di distanza dal rilascio nelle sale; molta poca CGI sarà stata raffinata e la Sony vorrà mantenere almeno un po’ del simbionte nel mistero.
Possiamo ancora aspettarci qualche sensazione di come Hardy si sta avvicinando a Eddie Brock, e, auspicabilmente, uno sguardo a Michelle Williams nei panni di Anne Weying e Riz Ahmed nei panni del dottor Carlton Drake, oltre che possibilmente un assaggio del cattivo di Woody Harrelson. Naturalmente, i fan saranno particolarmente alla ricerca di Easter Egg di Spider-Man più ampi che possano suggerire il futuro del franchise della Sony (dopo Venom è Silver & Black) o il suo collegamento col Marvel Cinematic Universe…staremo a vedere!
[amazon_link asins=’B00ND60L5C,B00005V332,184653819X,B06Y2G9NVJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26bfc480-0c57-11e8-a28e-8d5e057dec58′]