House of Cards – stagione 6: Cody Fern entra nel cast
Ci sarà anche l'attore di L'assassinio di Gianni Versace Cody Fern nel cast della stagione 6 di House of Cards che è attualmente in produzione
L’attore Cody Fern si unisce ufficialmente al cast della stagione 6 di House of Cards
Cody Fern, dopotutto, parteciperà davvero a House of Cards di Netflix. L’attore, che abbiamo visto in L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story sarebbe dovuto entrare nel cast della sesta stagione di House Of Cards nei panni di un nuovo interesse amoroso del Frank Underwood di Kevin Spacey. Nonostante, però, il leading man della serie sia stato escluso, Fern parteciperà comunque alla prossima stagione.
Come riporta il sito TVLine, Cody Fern è stato inserito nella stagione 6 come regular, Netflix ha confermato, ma la piattaforma streaming si è rifiutata di fornire alcun dettaglio sul personaggio che interpreterà.
A dicembre, Netflix ha annunciato che stava procedendo con la sesta stagione anche e nonostante l’addio coatto di Spacey alla serie. La decisione di allontanare l’attore Premio Oscar era arrivata dopo numerosissime accuse di molestie sessuali e di comportamenti scorretti (anche da membri stessi della troupe dello show Netflix). Dopo un’iniziale incertezza, il servizio streaming ha deciso di sostituire il protagonista con una nuova figura principale, la Claire di Robin Wright, moglie del Presidente Underwood. I membri del cast che torneranno sono Michael Kelly (Doug), Jayne Atkinson (Catherine), Boris McGiver (Tom), Derek Cecil (Seth), Patricia Clarkson (Jane), Campbell Scott (Mark) e Constance Zimmer (Janine).
La produzione dell’ultima stagione, la sesta, è attualmente in corso a Baltimora.
[amazon_link asins=’B01FRP3PEU,B00PKO2RB6,B010NGQFVI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c32459a7-0d0f-11e8-abb6-4788b5e9deca’]