The Four: Battle for Stardom – Stagione 2: la Fox rinnova la serie
The Four: Battle for Stardom è la nuova serie senza sceneggiatura della Fox; è stata creata da Armoza Formats.
La Fox ha rinnovato la serie sulla competizione musicale The Four: Battle for Stardom. La stagione 2 è prevista per debuttare sulla rete televisiva quest’ estate.
The Four: Battle for Stardom è davvero uno spettacolo next-generation”, ha dichiarato Rob Wade, presidente della sezione serie alternative e speciali della Fox Broadcasting Company. “Ha oltrepassato i confini delle tradizionali serie di concorsi musicali concentrandosi sulla registrazione di artisti in un’epica battaglia per diventare una superstar. E per il vincitore, guidato dai giganti della musica Sean ‘Diddy’ Combs, DJ Khaled, Meghan Trainor e Republic Records, questo è solo l’inizio. Vorremmo ringraziare il nostro panel, la nostroaleader, Fergie, i concorrenti e il nostro incredibile team di produzione per permetteric di offrire spettacoli di qualità da concerto ogni settimana. E non vediamo l’ora di superare ulteriormente i confini nella seconda stagione. “
Il rinnovo di The Four: Battle fo Stardom anticipa il finale di stagione. Ordinata l’anno scorso quando l’interesse per le competizioni musicali si è riacceso, The Four: Battle for Stardom ha offerto una nuova variante di un setup classico: nell’episodio della prima puntata, vengono selezionati quattro finalisti. I nuovi concorrenti quindi sfidano i finalisti ogni settimana per contendersi una rdelle quattro slot. Il finale di giovedì prossimo vedrà un concorrente incoronato vincitore.
The Four: Battle for Stardom è la nuova serie senza sceneggiatura della Fox; è stata creata da Armoza Formats. È prodotta da ITV Entertainment in associazione con Armoza Formats. David George, Adam Sher, David Eilenberg, Becca Walker, David Friedman, Avi Armoza, Moshiko Cohen e Elwin Viztelly de Groot sono produttori esecutivi con Combs come produttore.