Chris Pratt – In Avengers: Infinity War avrà “una parte fantastica”
Abbiamo visto i Guardiani della Galassia incontrare Thor nel teaser di Avengers: Infinity War e sembra proprio che Star-Lord, interpretato da Chris Pratt, e la sua banda avranno un ruolo fondamentale nella colossale battaglia contro Thanos.
Se temete che in Avengers: Infinity War, Star-Lord non avrà abbastanza spazio, Chris Pratt è qui per tranquillizzarvi.
I Marvel Studios stanno festeggiando il loro decimo anniversario, per il quale è stato pubblicato di recente un magnifico banner, ma il 2018 sarà un anno da ricordare per i fan grazie all’arrivo di Avengers: Infinity War, uno dei titoli più attesi di questa stagione. Il cinecomic riunirà praticamente tutti i supereroi incrociati finora nel MCU e ovviamente non mancheranno i Guardiani della Galassia con il loro leader, Star-Lord, nuovamente interpretato da Chris Pratt.
Anche la star di Passengers ha voluto celebrare i 10 anni di questo incredibile universo e ha condiviso su Instagram la propria gratitudine per aver ricevuto il ruolo di Star-Lord. Chris Pratt si è detto “onorato” di far parte della famiglia Marvel e di avere “un ruolo così fantastico” in Avengers: Infinity War. La dichiarazione non svela molto su ciò che farà l’eroe nel film, ma sembra proprio che il suo contributo non sarà secondario. Dopotutto, i Guardiani della Galassia sono tra i personaggi che, operando nello spazio, sono in qualche modo più vicini a Thanos, il Titano Pazzo interpretato da Josh Brolin che nel titolo dei fratelli Russo seminerà il panico aiutato dal suo Ordine Nero.
Oltre ad Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 aprile, Chris Pratt sarà prossimamente in Cowboy Ninja Viking e tornerà nel MCU con il terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia.
[amazon_link asins=’8891229210,8891228206,8891228192,0785121056′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81a93804-0d77-11e8-bc51-2bb74bd550a1′]