Arrow – stagione 6: promo e nuove foto dell’episodio Collision Course
Ecco il Team Arrow alle prese con l'ennesima crisi interna nel promo e nelle nuove foto di Collision Course, prossimo episodio della sesta stagione
Pronti a nuovi scontri all’interno del team Arrow? Ecco il promo e nuove immagini di Collision Course
Poiché, soprattutto ultimamente, Arrow sembra essere incentrato sui problemi di fiducia, sembra che le cose verranno di nuovo sconvolte nel prossimo episodio, Collision Course. La squadra ormai fratturata ha sconfitto Cayden James, ma abbiamo anche visto Richard Dragon diventare il vero Big Bad della stagione. Come Prometheus ha tranquillamente tirato le corde, come un burattinaio, ma ora è pronto a governare Star City.
L’implicazione di tutto questo è che il Team Arrow dovrà essere in piena forza per tenere la città lontana dalle sue grinfie. In un nuovo promo per il prossimo episodio, Collision Course, sembra che Oliver voglia chiedere l’aiuto di alcune vecchie conoscenze. Guardate il promo qui sotto, mentre alla fine dell’articolo, nella gallery, trovate delle nuove foto. Se non le visualizzate da un dispositivo mobile, cliccate sulle opzioni e leggete l’articolo direttamente dal browser.
Ecco la sinossi ufficiale (molto generale) per Collision Course, che andrà in onda giovedì 1 marzo su The CW:
OTA VS. NTA – Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) non sono d’accordo con Dinah (Juliana Harkavy), Curtis (Echo Kellum) e Rene (Rick Gonzalez) su come gestire Black Siren (Katie Cassidy). Le due squadre si affrontano e ne consegue una battaglia. Ken Shane ha diretto l’episodio scritto da Oscar Balderrama e Rebecca Bellotto (# 614).
L’attuale sesta stagione di Arrow va in onda in Italia sul canale a pagamento Premium Action dal 5 febbraio. I primi due episodi si intitolano rispettivamente Ripercussioni (5 febbraio) e Tributo (12 febbraio).
[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00LDCZQK8,B078KNNK2X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f268747e-0ddf-11e8-8202-b3b94bc8cfb3′]