Film horror e thriller oggi in tv, domenica 11 febbraio 2018

Dopo una cinque giorni sanremese torna il grande cinema in tv. Quali sono i film thriller ed horror in onda in prima e seconda serata?

Come molto spesso accade la seconda serata è più ricca della prima. Nonostante questo la serata di domenica 11 febbraio propone una serie di film thriller ed horror interessanti. Cosa scegliete? Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, domenica 11 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Inconceivable, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21

Un thriller del 2017 con Gina Gershon, Faye Dunaway, Nicolas Cage e Natalie Eva Marie. TRAMA: Katie si trasferice in una nuova città per sfuggire a un passato turbolento. Qui stringe amicizia con Angela, che le propone di lavorare come bambinaia in casa sua. Quella che sembra un’amicizia tra le due donne si trasforma presto in una morbosa ossessione e Katie mostra troppo interesse per la famiglia di Angela.

Girls’ Night Out – Incubo dal passato, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 21.00

Questo thriller del 2017 è stato diretto da Philippe Gagnon. Nel cast Mackenzie Mauzy e Jacob Blair. TRAMA: McKenzie è oramai prossima al matrimonio quando le sue tre migliori amiche del college la sorprendono con una festa di addio al nubilato. Quella che avrebbe dovuto essere la notte migliore della sua vita, per McKenzie si trasforma però in una notte di terrore a causa dell’ex fidanzato Brandon, colui che l’ha violentata in passato e che ha ora rapito il suo futuro marito. Costretta ad affrontare gli incubi che pensava essersi lasciata alle spalle, McKenzie dovrà impegnarsi a fondo e seguire i piani che Brandon ha in mente per lei e le sue amiche per salvare il fidanzato e il suo futuro.

Ouija: L’origine del Male, su Premium Energy (canale HD 334) alle ore 21.20

Mike Flanagan dirige nel 2016 il prequel di Ouija. TRAMA: Le frodi spiritiche messe in atto da una madre e le sue due figlie hanno certo i loro pro a livello economico, ma per loro sfortuna incapperanno in un’entità maligna che tormenterà l’anima della figlia minore, ledendo la tranquillità della famiglia.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Mr. Brooks, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.00

Un thriller del 2007 diretto da Bruce A. Evans. Nel cast troviamo Kevin Costner, Demi Moore e William Hurt. TRAMA: Mr. Brooks è l’uomo dell’anno per la sua rinomata e prestigiosa industria di scatole, è ricco sfondato e ha una moglie e una figlia adolescente che lo adorano. Tranquillo e socialmente integrato, dunque, finchè un giorno la sua vita va in tilt: scopre infatti di avere una irresistibile voglia di uccidere, che sfoga in omicidi casuali e seriali, spinto da una meta’ oscura che ogni notte riemerge…

The Canyons, su Cult (canale 314) alle ore 23.05

Questo thriller vede nel cast molti nomi tra cui James Deen, Lindsay Lohan, Nolan Gerard Funk, Gus Van Sant, Amanda Brooks, Tenille Houston, Lauren Schacher e Jarod Einsohn. TRAMA: Christian è un ventenne ricco, prepotente e manipolatore. Produce film ma quello che ama di più fare è riprendere i suoi incontri di sesso a tre. La fidanzata Tara è, invece, una ex modella che pur di stare con Christian e mettere le mani sulla comodità dei suoi soldi non ha esitato a calpestare la propria dignità. In una Los Angeles in cui le ossessioni sessuali e le ambizioni regnano sovrane, le loro vite saranno cambiate da un incontro sessuale che li condurrà in un percorso di violenza, inganni e paranoia.

The Darkness, su Premium Energy (canale HD 334) alle ore 23.05

Jennifer Morrison e Kevin Bacon sono i protagonisti di questo horror del 2016. TRAMA: Di ritorno da una vacanza nel Grand Canyon, una famiglia porta inconsapevolmente a casa propria una antica entità sovrannaturale che, una volta risvegliata, si rivela ostile e minacciosa.

Bed Time, su Rai 4 (canale 21) alle ore 01.05

L’horror ha debuttato nelle sale nel 2012. TRAMA: Essere un portiere di condominio, per Cesar, è anche una passione macabra. Ingannare, mentire e ferire psicologicamente gli altri è il suo sport preferito, data la sua oscura filosofia di vita: se lui non può essere felice, non deve esserlo nessun’altro.

Il presagio, su Studio Universal (canale 338) alle ore 01.35

L’horror è diretto da Richard Donner e vede nel cast Billie Whitelaw, David Warner, Gregory Peck, Harvey Stephens, Lee Remick e Leo McKern. Il film è del 1976. TRAMA: Scopre che il figlio adottivo è l’anticristo, e cerca di sopprimerlo. C’è spettacolo, ma poca originalità. Una suspence davvero notevole, ottimi attori e una fotografia spenta e suggestiva. Il film ebbe tre seguiti, primo dei quali fu La maledizione di Damien.