Una coppia alla deriva (Overboard): nuovo trailer della commedia
Ecco il nuovo trailer di una coppia alla deriva, comedy con protagonista Anna Faris (Mom) e Eugenio Derbez (Instructions Not Included)
Lui è un miliardario pigro, lei una madre single squattrinata: ecco il nuovo trailer del reboot di Una coppia alla deriva
MGM ha rilasciato un nuovo trailer per la sua commedia romantica in arrivo Una coppia alla deriva, con Eugenio Derbez (Instructions Not Included) e Anna Faris (Mom). Nel film due mondi separati si uniscono quando un ricco playboy, Leonardo (Derbez), subisce un trauma cranico che gli cancella la memoria e lo lascia nella macchina di una sua ex impiegata, Kate (Faris).
Una coppia ala deriva (il titolo italiano non è ancora stato confermato) è un film della Metro-Goldyn-Mayer Pictures ed è il remake della commedia romantica del 1987 con lo stesso nome e con protagonisti Kurt Russell e Goldie Hawn.
Leonardo è un playboy egoista, viziato e ricco, appartenente alla famiglia più facoltosa del Messico e Kate, una mamma single con tre figli viene assoldata per pulire il suo yacht di lusso. Dopo averla licenziata ingiustamente senza nemmeno pagarla, Leonardo cade fuori bordo e si sveglia sulla costa dell’Oregon con l’amnesia. Kate si presenta all’ospedale e, per ottenere un pagamento, convince Leonardo che è suo marito e lo mette al lavoro – per la prima volta nella sua vita. All’inizio miserabile e inetto, Leonardo si adatta lentamente. Alla fine, si guadagna il rispetto della sua nuova “famiglia” e dei suoi collaboratori. Ma, con la famiglia miliardaria di Leonardo sulle loro tracce e la possibilità che la sua memoria ritorni da un momento all’altro, la loro nuova famiglia durerà o Leonardo metterà finalmente insieme gli indizi e li lascerà per sempre?
Una coppia alla deriva (Overboard) è diretto da Rob Greenberg e scritto da Bob Fisher, Rob Greenberg e Leslie Dixon. Derbez, Benjamin Odell e Bob Fisher sono i produttori, mentre Brendan Ferguson è il produttore esecutivo. Il cast include anche Eva Longoria (Desperate Housewives) e John Hannah (Quattro matrimoni e un funerale).
L’uscita del film è prevista per il 13 aprile. Attualmente non si conoscono i dettagli di un’uscita italiana.
[amazon_link asins=’B000SL1OZG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’49a48972-10f2-11e8-8b9a-e3e8a8f058f4′]