Terminator Genisys: diretta live della Prèmiere di Berlino
Ci avete seguiti a lungo per apprendere tutte le evoluzioni legate a Terminator Genisys, il nuovo film di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, vi meritate di vedere in anteprima streaming la premiere dell’attesissimo film d’azione.
Il regista di Thor: The Dark World riporta sullo schermo il caro vecchio Arnold Schwarzenegger, ancora una volta nei panni di Terminator T – 800. Il film, che uscirà nelle sale il 9 luglio anche in 3D e in IMAX 3D, gode della sceneggiatura di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.
TUTTE LE NEWS SU TERMINATOR GENISYS QUI
Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere la madre Sarah Connor (Emilia Clarke) prima della nascita di John e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro…
A differenza di Terminator del 1984, la Sarah che ci ritroveremo davanti ad i nostri occhi è molto diversa dalla precedente, orfana di entrambi i genitori da un androide, viene allevata dall’età di 9 anni da un’ormai invecchiato T-800. Ad unirsi a Schwarzy troviamo un cast di tutto rispetto: Jason Clarke (Apes Revolution, Il Grande Gatsby) nel ruolo di John Connor, Emilia Clarke (Il Trono di Spade) sarà Sarah Connor Jai Courtney (Divergent) è Kyle Reese. Il film è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions.