Betches: Emma Roberts produce la serie TV animata di Comedy Central
Il marchio Betches è meglio conosciuto per il suo account Instagram con 6 milioni di follower che si rivolge a giovani donne che "hanno troppa paura di condividere i pensieri che passano per la loro testa".
L’attrice sarà produttrice esecutiva e voce dello spettacolo televisivo basato sul popolare account Instagram Betches.
Una serie televisiva animata basata sul marchio femminile online è nelle opere a Comedy Central – ed Emma Roberts è pronta a dare la voce a uno dei personaggi. Le fonti dicono che la sceneggiatura sarebbe già in sviluppo, anche se la rete ha rifiutato di commentare. Betches è descritto come uno spettacolo irriverente su tre giovani donne nate nel 2000 che vivono i loro ventenni a New York, godendosela fino in fondo e senza il timore di dire ciò che pensano.
La nuova arrivata Rachel Koller scriverà la sceneggiatura del progetto, che proviene da Bunim / Murray e All Screen Productions, una divisione di Access Entertainment. Lei e la Roberts saranno i produttori esecutivi, insieme ai fondatori di Betches Jordana Abraham, Aleen Kuperman e Samantha Fishbein; Bunim / Murray’s Gil Goldschein e Kesila Childers; e John Cheng, produttore di All Screen Productions.
Il marchio Betches è meglio conosciuto per il suo account Instagram con 6 milioni di follower che si rivolge a giovani donne che “hanno troppa paura di condividere i pensieri che passano per la loro testa”, come recita il loro sito. Oltre ai suoi canali social media, Betches è costituito da un sito web, un negozio online (che vende carte, candele e federe) e libri come The Betches: I had a Nice Time e Other Lies… e Nice is Just A Place In France: How To Win At Basically Everything.