A Head Full Of Ghosts: Osgood Perkins dirige il thriller per Focus Features

Perkins ha diretto The Blackcoat's Daughter e il film Netflix Sono la bella creatura che vive in questa casa.

Osgood Perkins è a bordo per riscrivere e dirigere A Head Full of Ghosts, un adattamento della Focus Features del romanzo giallo di Paul Tremblay.

Il film narra la storia di Merry, che 20 anni dopo che la sua famiglia è stata pubblicamente consumata e distrutta dalla misteriosa e orribile afflizione della sorella adolescente, viene avvicinata da un giornalista per raccontare la storia con le sue stesse parole. Ma rivela una versione molto più terrificante di ciò che è realmente successo nella sua casa d’infanzia.

Il film è prodotto dai partner del Team Downey Downey, Susan Downey e Robert Downey Jr., Daniel Dubiecki e Lara Alameddine, e David Gambino. Perkins ha diretto The Blackcoat’s Daughter e Sono la bella creatura che vive in questa casa. Riscriverà la bozza scritta da Ben Collins e Luke Piotrowsky.

Osgood Robert “Oz” Perkins (New York, 2 febbraio 1974) è un attore statunitense, primogenito dell’attore Anthony Perkins e della moglie Berry Berenson, e nipote di Osgood Perkins. Ha recitato in Psycho II, regia di Richard Franklin (1983); 6 gradi di separazione (Six Degrees of Separation), regia di Fred Schepisi (1993); Non è un’altra stupida commedia americana (Not Another Teen Movie), regia di Joel Gallen (2001); La rivincita delle bionde (Legally Blonde), regia di Robert Luketic (2001); Secretary, regia di Steven Shainberg (2002); Star Trek, regia di J.J. Abrams (2009).

Fonte: Deadline