True Detective – Stagione 3: Ray Fisher di Justice League nel cast
Ray Fisher interpreterà Henry Hays, accanto al già annunciato Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scott McNairy e Mamie Gummer nei nuovi imminenti episodi di True Detective.
True Detective ha completato il cast per la stagione 3, con la star di Justice League Ray Fisher che ha firmato per il dramma antologico di HBO come personaggio regolare della serie.
Ray Fisher interpreterà Henry Hays, accanto al già annunciato Mahershala Ali, Carmen Ejogo, Stephen Dorff, Scott McNairy e Mamie Gummer nei nuovi imminenti episodi di True Detective, che racconta la storia di un crimine macabro nel cuore degli Ozarks, un mistero che si approfondisce attraverso i decenni e si svolge in tre diversi periodi di tempo.
L’ex attore di Home and Away Rhys Wakefield, Fear the Walking Dead Michael Greyeyes e la star di Major Crimes Jon Tenney hanno anche aderito alla serie in ruoli ricorrenti, come annunciato da HBO. Il creatore di True Detective Nic Pizzolatto ha scritto ogni episodio della terza stagione, incluso il quarto episodio che ha scritto insieme a David Milch. Jeremy Saulnier dirigerà e produrrà esecutivi. I produttori esecutivi sono Scott Stephens, Steve Golin, Bard Dorros e Richard Brown, insieme ai veterani dello spettacolo Matthew McConaughey, Woody Harrelson e Cary Joji Fukunaga.
[amazon_link asins=’B013CEYLTQ,B071W29ZX2,B01D1LLSDW,B01017JVHO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39e26c89-11d0-11e8-91f7-c16ee22a6ec4′]