Ready Player One: i character motion poster rivelano gli High Five

Ready Player One è ambientato nel 2045, con il mondo sull'orlo del caos e del collasso. Ma la gente ha trovato la salvezza in OASIS, un vasto universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance).

Dopo il fantastico poster cinematografico di Ready Player One di Steven Spielberg, la Warner Bros. ha pubblicato cinque nuovi motion poster che mettono in luce ogni membro degli High Five.

Mentre nel romanzo Ready Player One, le identità del mondo reale degli High Five sono una sorta di spoiler, sembra che il prossimo film di Steven Spielberg seguirà una direzione drasticamente diversa. Gli High Five, nel caso in cui non lo sapeste, sono i primi cinque singoli gunters a ottenere la Copper Key e a cancellare con successo il First Gate. I cinque sono in definitiva costretti a unirsi e trovare il modo di scoprire il tesoro di Halliday prima che sia troppo tardi. Il gruppo di cinque è composto da Parzival (Tye Sheridan), Art3mis (Olivia Cooke), Aech (Lena Waithe), Daito (Win Morisaki) e Shoto (Philip Zhao).

Ready Player One è ambientato nel 2045, con il mondo sull’orlo del caos e del collasso. Ma la gente ha trovato la salvezza in OASIS, un vasto universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). Quando Halliday muore, lascia la sua immensa fortuna alla prima persona per trovare un Easter Egg digitale che ha nascosto da qualche parte nell’OASI, scatenando una gara che attanaglia tutto il mondo. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) decide di unirsi alla competizione, viene scagliato in una caccia al tesoro mozzafiato, in grado di piegare la realtà attraverso un universo fantastico di mistero, scoperta e pericolo. Date uno sguardo ai cinque character motion poster A QUESTO LINK.

[amazon_link asins=’0099560437,B078JTXDF3,B00NXZWPBQ,3596296595,8851153337′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f133023d-11d8-11e8-93eb-cf57643e7443′]