Tokyo Ghoul: Il Film – ecco il trailer ufficiale dell’adattamento
Un mondo dove alcuni individui devono cibarsi di carne umana per sopravvivere. Al cinema arriva Tokyo Ghoul: Il Film, adattamento dell'omonimo anime, che giungerà nelle nostre sale come evento speciale il 6 e 7 marzo prossimi
Ecco il trailer ufficiale di Tokyo Ghoul: Il Film, al cinema in maniera esclusiva il 6 e 7 marzo
È stato diffuso il nuovo trailer di Tokyo Ghoul: Il Film. La pellicola, diretta da Kentarō Hagiwara, è la trasposizione cinematografica live-action dell’omonimo manga di Sui Ishida e della serie tv anime di Shuhei Morita e ha per protagonisti gli attori Masataka Kubota, Fumika Shimizu, Yū Aoi Nobuyuki Suzuki e Yo Oizumi. Potete vedere il trailer qui sotto:
Tokyo Ghoul è ambientato in una realtà alternativa in cui i ghoul, individui che possono sopravvivere solo mangiando carne umana, vivono in segreto tra gli umani normali, nascondendo la loro vera natura per sfuggire alla caccia delle autorità.
Ken Kaneki, un normale studente universitario che, dopo essere stato portato in ospedale, scopre di essere stato sottoposto a un intervento chirurgico che lo ha trasformato in un mezzo ghoul dopo essere stato attaccato da Rize Kamishiro, che si rivela un ghoul. Ciò è stato ottenuto con il trasferimento degli organi di Rize nel suo corpo, e ora, come un normale ghoul, deve consumare carne umana per sopravvivere. Lottando con la sua nuova vita da semi-ghoul, deve ora adattarsi alla loro società, oltre a mantenere la sua identità nascosta ai suoi compagni umani.
Tokyo Ghoul: Il Film è stato distribuito nelle sale giapponesi il 29 luglio scorso, mentre in Italia verrà distribuito come evento esclusivo il 6 e il 7 marzo prossimi da Nexo Digital.