Creed 2: Sylvester Stallone condivide un nuovo poster
È Michael B. Jordan vs Florian Munteanu nel poster di Creed 2 pubblicato da Sylvester Stallone, il quale riprenderà nel film il ruolo di Rocky Balboa, affiancato da una vecchia conoscenza dei fan ovvero Dolph Lundgren alias Ivan Drago.
Tramite Instagram, Sylvester Stallone pubblica un nuovo poster di Creed 2, in cui torna Michael B. Jordan e appare il figlio di Ivan Drago
Dopo il primo capitolo, diretto da Ryan Coogler, che qui torna nei panni di produttore esecutivo, il figlio di Apollo torna protagonista in Creed 2, che oltre all’immancabile Sylvester Stallone alias Rocky Balboa vedrà il ritorno di Dolph Lundgren, volto del pugile russo Ivan Drago. Il poster pubblicato da Sly è diviso verticalmente a metà, con un attempato allenatore e rispettivo pupillo per ogni lato. Facendo una ricerca online, sembra che si tratti di una locandina non ufficiale, come quelle pubblicata da Stallone tempo fa, ma sembra catturare lo spirito del sequel oltre a mostrarci come potrebbe apparire il lottatore Florian Munteanu nel ruolo del figlio di Drago.
Creed 2 avrebbe anche dovuto vedere Sly nel ruolo di regista, ma infine il compito è stato affidato a Steven Caple Jr., che porterà sullo schermo una sceneggiatura firmata da Cheo Hodari Coker, autore e produttore della serie Netflix Luke Cage, il quale ha dato forma a un’idea dello stesso Stallone. La data di uscita è fissata al Giorno del Ringraziamento ovvero il 21 novembre. Michael B. Jordan aveva recentemente annunciato l’imminenza delle riprese, che secondo alcune voci sarebbero dovute partire proprio a febbraio, perciò è possibile che questo primo poster confermi l’inizio della produzione. Secondo quanto sappiamo finora del sequel, è probabile che Rocky Balboa e Ivan Drago incroceranno nuovamente i pugni dopo tanti anni dal loro leggendario incontro.
[amazon_link asins=’B0071AO594,B001HNBWQA,B015HFLR1I,B01AFTCB3O,B01G37VJKS,B01NH7H71E,B06XZMCKYM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37a8a687-c3d1-11e7-ad14-3b6a8c367a64′]