Rampage – Furia animale: Dwayne Johnson introduce il trailer giapponese

Animali mutati giganti, gli Smashing Pumpkins e Dwayne Johnson che parla giapponese: ecco il nuovo trailer internazionale di Rampage - Furia animale, il nuovo adattamento di Warner Bros. dell'omonimo videogame anni Ottanta. Al cinema dal 12 aprile

Dwayne Johnson fa appello ai grandi mostri giapponesi nel nuovo trailer internazionale di Rampage – Furia animale

Mancano solo ad un paio di mesi dall’uscita di Rampage – Furia animale, l’adattamento di Warner Bros. del gioco arcade degli anni Ottanta. E per spingere la sua campagna pubblicitaria a livelli ancora più elevati, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer internazionale che sicuramente farà salire l’hype del film. Dwayne “The Rock” Johnson, che recita nel film insieme a tre grandi creature create in CGI, fornisce un’introduzione al trailer, spiegando che il Giappone è la patria di alcuni dei migliori film “kaiju” là fuori – e di come il suo combattimento con ENORMI creature farà sentire i fan del Sol levante perfettamente a casa. Come se non bastasse, poi, ci fa sentire la sua perfetta pronuncia giapponese.

Da lì, entriamo nel trailer del film stesso, che presenta una voce fuori campo in giapponese e uno scorcio dei mostri presenti nel film, tra cui George, un grande gorilla albino, Ralph, un lupo volante con un morso minaccioso e quello che assumiamo sia Lizzie, un grande coccodrillo mutato. Potete vederlo qui sotto:

Il trailer ha in sottofondo la canzone Bullet With Butterfly Wings degli Smashing Pumpkins, che sembra essere una scelta ideale, specialmente per l’azione pesante che il film sta mettendo in scena. Quindi, sì, ha decisamente un’atmosfera “kaiju”. Questo è particolarmente vero verso la fine, quando Lizzie esce dall’acqua con un ringhio simile a Godzilla, con le fauci spalancate.

Rampage – Furia animale arriverà nei nostri cinema il prossimo 12 aprile.