Titans: nel cast delle serie anche Elasti-Girl del Doom Patrol
I fan avevano la sensazione che Elasti-Girl si sarebbe fatta strada in Titans, in qualche modo, dopo che una descrizione del cast aveva lasciato intendere il suo ruolo a dicembre.
Sembra che un altro membro del Doom Patrol si stia dirigendo verso la prossima serie TV di Titans.
Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, April Bowlby è stata scelta per il ruolo di Rita Farr / Elasti-Girl in Titans. Attrice in ascesa, Rita Farr è stata esposta a un gas tossico che ha alterato la sua struttura cellulare – che, nei fumetti, le consente di espandersi o restringere il proprio corpo a piacimento. Desideroso di tornare ai giorni antichi, Rita trova un posto per se stessa nel Doom Patrol. April Bowlby è meglio conosciuta per i suoi ruoli in Drop Dead Diva e Two and a Half Men, così come per le apparizioni in Psych e The Big Bang Theory.
I fan avevano la sensazione che Elasti-Girl si sarebbe fatta strada in Titans, in qualche modo, dopo che una descrizione del cast aveva lasciato intendere il suo ruolo a dicembre. Questa sembrò essere la prima prova concreta dell’apparizione del Doom Patrol, in seguito a un’affermazione molto vaga del dirigente della DC Entertainment, Geoff Johns.
Il Doom Patrol è stato confermato per lo spettacolo all’inizio di questo mese, con Bruno Bichir di Narcos che interpreta il leader del gruppo, Niles “The Chief” Caulder. Con il casting della Bowlby, sembra che la versione del Doom Patrol di Titans si appoggerà al roster originale del gruppo, che potrebbe significare casting successivi per i ruoli di Negative Man e Robotman.
Il Doom Patrol farà il suo debutto nel quinto episodio della serie , che sarà scritto da Johns e diretto da John Fawcett di Orphan Black; Titans debutterà nel nel corso del 2018 sul servizio di streaming della DC.