Moon Girl and Devil Dinosaur: la serie animata in arrivo su Disney Channel
Moon Girl and Devil Dinosaur segue le avventure della super genietta di nove anni Lunella Lafayette, una ragazza afro-americana che si unisce al suo dinosauro color cremisi e usa la sua intelligenza per salvare la situazione.
Disney Channels Worldwide sta sviluppando Moon Girl and Devil Dinosaur (titolo provvisorio), una serie animata basata sulla popolare serie di fumetti.
Un nuovo supereroe dalle dimensioni ridotte sta cercando di unirsi all’universo televisivo dei supereroi della Marvel. La serie Moon Girl and Devil Dinosaur arriva dai produttori esecutivi black-ish e grown-ish Laurence Fishburne e Helen Sugland tramite Cinema Gypsy Productions e Marvel Animation. La serie segue le avventure della super genietta di nove anni Lunella Lafayette, una ragazza afro-americana che si unisce al suo dinosauro color cremisi e usa la sua intelligenza per salvare la situazione. Marvel Animation sta producendo con Cinema Gypsy Productions, con lo sviluppo visivo e la produzione dell’ animazione da parte di Titmouse, Inc.
Il progetto è ancora in fase di sviluppo e non è stato ancora deciso su quale dei punti vendita nazionali di Disney Channels Worldwide – Disney Channel, Disney XD o Disney Junior – sarà trasmesso se dovesse ricevere il via libera.
Moon Girl And Devil Dinosaur rientra nell’offerta complessiva di Cinema Gypsy Productions di Fishburne con gli ABC Studios. Sotto il patto, Fishburne e il suo manager e produttore di lunga data Sugland stanno sviluppando nuovi progetti per lo studio oltre ai loro doveri come produttori esecutivi nella serie comica black-ish della ABC, in cui anche Fishburne è co-protagonista.