Lost in Space: teaser trailer italiano della serie sci-fi Netflix
La famiglia Robinson parte per una missione spaziale alla ricerca di un nuovo mondo da abitare nel teaser trailer di Lost in Space, remake della serie sci-fi anni '60 che nel 1998 aveva già ispirato un lungometraggio con protagonisti William Hurt e Gary Oldman. Il debutto su Netflix è fissato al 13 aprile.
Netflix ha svelato il trailer di annuncio per Lost in Space, nuova serie che rivisita il classico fantascientifico anni ’60
Al centro del teaser trailer italiano di Lost in Space vi è la capacità di adattamento propria dell’umanità. Una voce femminile spiega come la nostra specie si sia sempre distinta per la capacità di sopravvivere ai momenti più terribili della storia, trovando modi nuovi di evolversi e migliorare. I protagonisti della serie sono però consapevoli che la Terra non potrà essere per sempre la nostra casa ed è qui che inizia la loro missione. A concludere il teaser, il volto del giovane Will Robinson, che guarda il suo pianeta natale forse per l’ultima volta. La serie originale aveva già ispirato un lungometraggio nel 1998, con William Hurt e Gary Oldman nel cast. Di seguito, il teaser e la sinossi della serie remake, che debutterà su Netflix il 13 aprile.
Ambientata 30 anni nel futuro, quando la colonizzazione spaziale è ormai realtà, Lost in Space racconta la storia della famiglia Robinson, scelta per cominciare una nuova vita in un pianeta migliore. Quando l’equipaggio si trova fuori rotta, dovrà collaborare e stringere insolite alleanza per sopravvivere in un ambiente alieno pericoloso e lontano dal loro obiettivo originale. Oltre ai Robinson, nello show appariranno due personaggi uniti dal reciproco talento per l’inganno: il carismatico dottor Smith (Parker Posey), manipolatore a tratti inquietante, e Don West (Ignacio Serricchio), abile appaltatore che finirà per unirsi ai protagonisti nonostante inizialmente fosse contrario a diventare un colono.