Krypton: primo sguardo al villain Brainiac [FOTO E VIDEO]
Interpretato da Blake Ritson, conosciamo il temibile Brainiac, iconico villain di Superman che nella serie Krypton targata SyFy incrocerà la strada del nonno di Kal-El. Oltre al personaggio, che Geoff Johns ha definito freddo ed emotivamente distante, il video pubblicato svela uno sguardo alla sua astronave.
La serie SyFy Krypton non poteva scegliere villain migliore di Brainiac, fra i più iconici combattuti da Superman e di cui è stata svelata l’incarnazione televisiva
Con un’immagine ufficiale e una featurette, SyFy ci presenta Brainiac, che in Krypton è interpretato da Blake Ritson. Oltre alla fantastica foto del personaggio, è stato pubblicato un video in cui il cast e i produttori dello show discutono del villain, con la featurette che ci regala anche uno sguardo alla famosa astronave a forma di teschio su cui viaggia il collezionista di mondi. Parlando del suo ruolo, Ritson ha dichiarato come Brainiac si avvicina ad altri uomini da lui interpretati, che commettono azioni mostruose ma si sentono interamente giustificati perché agiscono per quella che erroneamente considerano una nobile causa. Geoff Johns, CCO di DC Entertainment, ha spiegato come abbiano deciso di realizzare una versione dell’antagonista più “fredda ed emotivamente distante;” con premesse simili, non vediamo l’ora che Brainiac entri in azione.
Ambientato 200 anni prima del viaggio sulla Terra di Kal-El, Krypton (QUI il teaser) segue la storia di Seg-El, nonno di Superman, costretto a intromettersi nella politica di Kandor City, una città che più in là verrà imbottigliata da Brainiac, in modo da poter risollevare il nome della propria casata. A mettere in guardia il protagonista è Adam Strange, che viaggia dalla Terra per avvertirlo dell’arrivo del Collezionista di Mondi. La serie TV debutterà su SyFy il 21 marzo.
[amazon_link asins=’B0190UJX94,B01CPLZ45M,8869719952,B01M68HPW0,B00EO87RKU,B072LN3Y9X,B00DS163O0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’734f9e64-c0c4-11e7-a5b5-ab2c2fce92fa’]