The Outsider: Jared Leto si unisce alla yakuza nel trailer del film
Ambientato in Giappone dopo la Seconda Guerra Mondiale, The Outsider vede Jared Leto interpretare un soldato americano uscire di prigione grazie all'aiuto di uno Yakuza. Per ripagare il proprio debito, l'uomo si unisce all'organizzazione in un viaggio nella malavita orientale.
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di The Outsider, in cui Jared Leto interpreta un ex soldato che si unisce alla yakuza
Nel trailer sottotitolato in italiano di The Outsider, Jared Leto veste i panni di un soldato americano finito in carcere, che viene liberato dal suo compagno di cella Yakuza, finendo così per unirsi al sindacato criminale nel tentativo di ripagare il proprio debito. Fra i suoi obblighi, come possiamo vedere, rientra anche il pestare a morte la gente con delle macchine da scrivere.
Il progetto The Outsider è rimasto in gestazione per diverso tempo, con Tom Hardy e Michael Fassbender adocchiati come possibili protagonisti e Takashi Miike fra i papabili registi. Alla fine, il titolo è stato affidato al danese Martin Zandvliet, il cui Land of Mine – Sotto la sabbia è stato nominato come miglior film straniero agli Oscar dello scorso anno. Prima dello yakuza movie, il premio Oscar Jared Leto ha interpretato Niander Wallace in Blade Runner 2049 oltre ad aver dato volto al Joker in Suicide Squad, ruolo che riprenderà nel sequel del cinecomic. Di seguito, il trailer e la sinossi di The Outsider, disponibile su Netflix a partire dal 9 marzo.
Ambientato in Giappone dopo la Seconda Guerra Mondiale, un soldato americano imprigionato (Leto) viene rilasciato con l’aiuto del compagno di cella Yakuza. Ora libero, si impegna a guadagnare il rispetto dell’organizzazione e a ripagare il suo debito attraversando il pericoloso mondo della malavita.