Nelle pieghe del tempo: il viaggio ha inizio nel nuovo trailer italiano
Con un cast che comprende Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling, Nelle pieghe del tempo ci accompagnerà in un magico viaggio nel quale due fratelli cercheranno il padre scomparso. Tratto dal romanzo di Madeleine L’Engle, il film è diretto da Ava DuVernay.
La giovane Meg Murry parte alla volta di magici mondi paralleli nel nuovo trailer italiano di Nelle pieghe del tempo, film Disney diretto da Ava DuVernay
Nel trailer italiano ufficiale di Nelle pieghe del tempo, ci inoltriamo nella storia della nostra protagonista, Meg Murry, adolescente convinta che il padre scomparso non tornerà mai più. La sua vita cambia quando il geniale fratellino Charles Wallace riesce a metterla in contatto con tre esseri ancestrali: la Signora Chi, la Signora Cosè e la Signora Quale, rispettivamente interpretate da Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling. Assieme alle loro guide, i due fratelli e il loro amico Calvin partiranno per un viaggio verso mondi magici alla ricerca del genitore. Di seguito, il trailer italiano mentre in calce all’articolo potete trovare il nuovo poster.
Basato sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Madeleine L’Engle e datato 1962, Nelle Pieghe del Tempo vede alla regia Ava DuVernay, nota per aver diretto progetti quali Selma – La strada per la libertà e il documentario Netflix 13th. La sceneggiatura porta la firma di Jennifer Lee, sceneggiatrice e co-regista di Frozen – Il regno di ghiaccio, di cui vedremo prossimamente un sequel. A interpretare i due fratelli Murry sono Storm Reid e Deric McCabe, mentre Calvin ha il volto di Levi Miller. Al loro fianco anche Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Deric McCabe, Zach Galifianakis, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. Nelle sale italiane a partire dal 29 marzo, nel film sentiremo anche brani di Sade e Sia.