Da Unsane a Jessica Jones 2: i 12 trailer più visti della settimana

Nella classifica di questa settimana troviamo il trailer di Jessica Jones 2, la serie tv Marvel che arriverà su Netflix l'8 marzo. Ancora troviamo Metti la nonna in freezer, Muse, Unsane e tanti altri film

Nell’ultima settimana il pubblico si è scatenato, dedicando il proprio tempo ai trailer pubblicati in questi giorni. Sono tanti i video usciti nell’ultimo periodo, tanto che i trailer più visti della settimana sono lievitati notevolmente rispetto alle altre classifiche.

Nella tana dei lupi

Mentre la migliore banda di rapinatori dello Stato, tra cui spiccano l’impassibile Ray Merriman (Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (50 Cent), sta preparando il colpo del secolo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles, il loro destino si intreccia a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine di “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Quello che apparentemente potrebbe sembrare un convenzionale faccia a faccia tra buoni e cattivi si rivelerà uno scontro a fuoco senza esclusione di colpi in cui i due gruppi rivali si affronteranno senza scrupoli e ad armi pari.

Al fianco di Gerard Butler, nell’avvincente thriller di Christian Gudegast troviamo anche 50 Cent, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson Jr., Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway.

Jessica Jones – Stagione 2

Amante dell’alcool, irascibile e piena di problemi, Jessica Jones cerca semplicemente di guadagnarsi da vivere come detective privata a New York. Ha una forza incredibile, ma è perseguitata da un terribile passato che le impedisce di trasformarsi in una vera eroina.

Dopo aver preso parte alla stagione The Defenders, Jessica Jones torna con una nuova stagione – dopo tre anni di pausa – l’8 marzo. Nel cast troviamo Krysten Ritter, Mike Colter, Rachael Taylor, Wil Traval, Erin Moriarty, Eka Darville, Carrie-Anne Moss, David Tennant, Leah Gibson e J.R. Ramirez.

Unsane

Una giovane donna, costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, deve affrontare la sua più grande paura, ma non è chiaro se si tratti di realtà o della sua immaginazione.

A interpretare la protagonista è Claire Foy, affiancata da un cast formato da Juno Temple, Joshua Leonard, Jay Pharoah e Amy Irving.

Ready Player One

Steven Spielberg torna a dirigere un film fantascientifico, in cui il protagonista è un giovane ragazzo che – insieme a tanti altri come lui – trova rifugio in OASIS, un video gioco che trasforma la fantasia in realtà virtuale. Alla morte del creatore del gioco, il protagonista si metterà alla ricerca di un Easter Egg per ereditare tutto il patrimonio del programmatore.

Il cast è composto da Tye Sheridan, Olivia CookeSimon Pegg, il premio Oscar Mark Rylance e T.J. Miller.

The Outsider

Ambientato in Giappone dopo la Seconda Guerra Mondiale, un soldato americano imprigionato (Jared Leto) viene rilasciato con l’aiuto del compagno di cella Yakuza. Ora libero, si impegna a guadagnare il rispetto dell’organizzazione e a ripagare il suo debito attraversando il pericoloso mondo della malavita.

Nelle pieghe del tempo

Basato sull’omonimo romanzo del 1962, la pellicola di Ava DuVernay vede come protagonista l’adolescente Meg Murry, che da anni vive con la consapevolezza che il suo scomparso padre non tornerà più. La sua vita cambia completamente quando entrerà in contatto con la Signora Chi, la Signora Cosè e la Signora Quale, tre esseri ancestrali che guideranno la ragazza, il sui fratellino e il loro amico verso un viaggio fantastico alla ricerca del genitore.

Nel cast troviamo Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Storm Reid, Deric McCabe, Levi Miller, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Deric McCabe e Zach Galifianakis, Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.

The Strangers 2: Prey at Night

Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

Muse

Dopo la morte della moglie il professor Salomon è tormentato da un incubo ricorrente: una sconosciuta uccisa in un oscuro rituale.
Il suo incubo diventa realtà quando il corpo della donna viene ritrovato nelle stesse circostanze. Per scoprire la verità Salomon entrerà in un mondo misterioso, governato da entità bellissime e terrificanti: le Muse.

Il film ha come protagonisti Elliot Cowan, Franka Potent, Ana Ularu, Joanne Whalley, Christopher Lloyd e Leonor Watling.

Metti la nonna in freezer

Il film racconta la storia di Simone (Fabio De Luigi): il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, che si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione…

I protagonisti di questa nuova commedia italiana sono Fabio De Luigi e Miriam Leone.

Vengo Anch’io

Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Fino a diventare una singolare, sgangherata ma invidiabile famiglia!

Nel cast troviamo Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, accompagnati da Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta, Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Francesco Paolantoni, Vincenzo Salemme, Alessandro Haber, Nandu Popu dei Sud Sound System.

Quanto basta

Arturo è uno chef talentuoso, ma dal carattere pessimo, che è finito in galera per rissa. Quando esce dal carcere viene affidato ai servizi sociali con il compito di insegnare a cucinare a un gruppo di ragazzi con disturbi del neurosviluppo. Qui conosce sia Anna (Solarino) che Guido (Fedele), un ragazzo con la sindrome di Asperger e una grande passione per la cucina. Arturo ci metterà poco a riprendere le cattive abitudini, ma l’improbabile amicizia con Guido lo aiuterà a cambiare vita.

Nel cast sono presenti Vinicio Marchioni, Valeria Solarino (Smetto quando voglio) e Luigi Fedele (Piuma).

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Home Entertainment

In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi della Force Awakens si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri antichi della Forza e rivelazioni scioccanti del passato.